Originariamente Scritto da mikysurf09
Kesya per scambio su varie ed eventuali!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85è andata a letto si sta sditozzando, se non supera la prova forum non può competereCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**hai scelto di venire in mia casa dunqueCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Pensi di potermi aiutare ? volare è stato l ultimo tuo desiderio....come è andato.....Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**volare e aiutarmi sono relazionatientrambi dalla possibilità di verificarsi nel tuo caso......probabilita nulleCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaSeraaa..allora c'è qualcuno/a che stasera vuol parlare con me su argomenti vari, in modo un pò più serio, sebbene in relax?? Chessò l'allenamento..integrazione e alimentazione? Oppure devo fare domande su ogni singola sezione del forum?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**era unafine citazione del film di bram stoker per miky surf.....anche io sono del ramo cmq sono un angelo
settore? cioè? che fai?Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyaperdonami, ma il tuo essere ermetico ed oscuramente poetico, mi sa tanto d'insicurezza ..dici che non capisci i miei post, ma te non ti sforzi per niente di far conversazione un pò più elevata
Sorrido a comepensi che vi sia un determinismo tra un modus operandi e la psiche di una persona.
Sorrido ancora piu della mia insicurezza inesistente, semplice da diagnosticare quanto inadatta da fare aderire a delle parole.
Se fossi insicuro avrei gia risposto agli attacchi di miky surf sulla mia fisicità ma purtroppo se bisogna attaccarmi si è sceltala roccaforte peggiore....e se non si ha nemmeno il comprendonio di sapere che le foto a seconda del punto di fuoco deformano l immagine soprattutto se fatte da un amica col telefono ....
elevare la discussione....presumere che non mi sofrzi.....presumere di essere criticati.....
sei solo nel posto sbagliato....
tuttoqua nonn credi ?
Commenta
-
Commenta