Seraaa..allora c'è qualcuno/a che stasera vuol parlare con me su argomenti vari, in modo un pò più serio, sebbene in relax?? Chessò l'allenamento..integrazione e alimentazione? Oppure devo fare domande su ogni singola sezione del forum?????
Kesya per scambio su varie ed eventuali!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KesyaSeraaa..allora c'è qualcuno/a che stasera vuol parlare con me su argomenti vari, in modo un pò più serio, sebbene in relax?? Chessò l'allenamento..integrazione e alimentazione? Oppure devo fare domande su ogni singola sezione del forum?????
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Scusate io sono nuova e nn sono ancora troppo esperta...ma che è stò sito??
Originariamente Scritto da charlie_onevisto che non hai un kazzo da fare:
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Allora è come dire che la caffetteria è l'angolo degenerato e abberrante del forum??Originariamente Scritto da MIZARDMi sa' che tu i forum li conosci poco,di solito si apre un thread tirando in ballo un argomento e si parla di quello,non si creano i presupposti per una discussione seria senza una minima argomentazione,che poi i thread degenerino in cazzate e' un altro discorsoCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Adesso comincioa a comprender!!! Mi sa che però vado cmq a fa qualche domanda seria!!! Anche se resto nei meandri di questa perdizione!!Originariamente Scritto da CHEFEsatto bravaCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDseeeeee magari,vatte a vede' flames e spam o XXX,la caffetteria ti sembrera' il paradiso al confronto.
p.s. consiglio XXX vivamenteCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta