Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trasmissione aids

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    io credo che uno debba cercare di vivere il piu sereno possibile..semplicemente nei rapporti occasionali si usa sempre il preservativo(anche se la tipa sembra "tranquilla")e si esculde un po tutto tranne i baci e le carezze..in un rapporto consolidato tutto è permesso,ma nel mio caso,senza la paranoia dei test..nn si può costringere una ragazza a fare un check-up completo come se fosse una bomba batteriologica...si va sulla fiducia,come quando compro del cibo:mica lo analizzo.

    Se vuoi bene a una persona viene spontaneo levarsi questi pensieri parassiti.
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da esiclene
      Alt
      Quella di duesberg è solo una teoria che contrasta quella ufficiale.
      Tuttavia devo dire che per certi versi ci credo, per quello che doveva essere questa malattia i malati dovevano esser molti di più, invece (almeno in italia) c'è solo qualche migliaio di malati ..

      Bhe io non parlerei di teoria,perchè gli elementi per provare ciò che dice,Duesberg li ha tutti..poi è da valutare anche il ruolo dei mass media in queste faccende,che oscurano totalmente la controinformazione,io personalmente ho visto duesberg in tv una sola volta,invitato a domenica in mi pare(potrei sbagliarmi) non gli hanno fatto dire un bel niente e l'hanno accusato di uccidere migliaia di persone con la sua fantomatica "teoria".L'hanno presentato come un sig.nessuno,la cui totale ignoranza e chissà quali interessi lo portano a fare terrorismo per lasciar morire tutti i malati di aids..sempre casualmente i suddetti malati son per la stragrande maggioranza emarginati,tossicodipendenti,omosessuali...categorie a rischio,per diversi motivi,non certo i motivi ufficiali.dove son tutte le vittime di questa terribile epidemia?io non conosco nessuno malato di aids,voi quanti ne conoscete?e quanti ne dovreste conoscere secondo le stime ufficiali?le stime ufficiali cozzano con la realtà..Ci penserei un po su prima di "curarmi" risultando positivo al test..

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Harpo
        Bhe io non parlerei di teoria,perchè gli elementi per provare ciò che dice,Duesberg li ha tutti..
        MA tu hai letto il libro di Duesberg e controllato le fonti ?
        Io, SI , per questo te lo dico, molte cose son vecchie e duesberg su alcune cose ha fatto un pò 'il finto tonto'.
        Nonostante ciò credo che la cosa sia stata ingigantita e che molti che son hiv+ non svilupperanno mai aids ma ci vivranno tranquillamente.
        Detto questo probabilmente io al posto di un siero+ non mi curerei.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da esiclene
          MA tu hai letto il libro di Duesberg e controllato le fonti ?
          Io, SI , per questo te lo dico, molte cose son vecchie e duesberg su alcune cose ha fatto un pò 'il finto tonto'.
          Nonostante ciò credo che la cosa sia stata ingigantita e che molti che son hiv+ non svilupperanno mai aids ma ci vivranno tranquillamente.
          Detto questo probabilmente io al posto di un siero+ non mi curerei.
          Anche Manx sosteneva la stessa tesi...

          Come si intitola il libro in italia si trova?
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da esiclene
            .
            Detto questo probabilmente io al posto di un siero+ non mi curerei.

            io nn me ne intendo ma queste affermazioni che sono nn capisco...

            nn ho letto tutto il link ma che si dice che l'aids in realtà è una malattia sopravalutata?
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da sfregiato79
              io nn me ne intendo ma queste affermazioni che sono nn capisco...

              nn ho letto tutto il link ma che si dice che l'aids in realtà è una malattia sopravalutata?
              Allora. In breve Tesi ufficiale
              HIV si trasmette per sangue, sessuale, etc etc
              HIV = AIDS
              Se hai l'HIV è il caso che inizi a curarti con i vari azt e similia (farmaci tossici) di modo che tu possa ritardare la comparsa dell'aids.

              Tesi non ufficiale (duesberg e tanti altri)
              Chi ha detto che l'HIV porta all'AIDS ? L'AIDS esisteva prima dell'HIV... non a caso è stato scoperto dopo.
              Ogni malattia virale ha il suo virus e di fatto è conosciuto.. es ,hai l'epatite. .hai il virus dell'epatite.. hai la varicella, ha il virus etc etc. Hai l'AIDS ? Hai il virus dell'HIV (che nessuno ha mai visto.. e questo è un dato di fatto..).
              Il tempo di incubazione quanto è ? Boh, qui non lo sa nessuno, all'inizio 1 anno, poi 5 poi 10 poi 20.. ma che cavolo.. ogni malattia ha il suo tempo, l'hiv no.
              Perchè l'HIV si sviluppa in maniera impressionante solo in determinate zone del mondo (In Africa ci sono il 70% dei sieropositivi mondiali.. il 30% nel RESTO DEL MONDO) ad esempio in italia almeno al 2004 son 65 persone OGNI MILIONE, cosa STRANA per una malattia a diffusione sessuale.. considerando anche che in italia c'è tra molti tossicodipendenti e persone a contatto con categorie a rischio (9 milioni di persone vanno a prostitute in italia)... quindi il virus probabilmente non c'entra solo con l'hiv , ma con igiene e cause di nutrizione..
              Dei casi di HIV pare che alla fine non tutti diventino AIDS ma meno del 15%.. detto questo una persona può essere hiv ma non sviluppare aids. I farmaci per la cura dell'aids di fatto son molto tossici e posson portare allo sviluppo dell'aids stesso in un elemento sano.
              Il tutto è una manovra di marketing bla bla bla.
              Non c'è modo di definire quando una persona ha AIDS.. Se sei HIV+ e hai il sistema immunitario compromesso (anche fosse da qualche altra infezione magari curabile con antibiotici) allora sei AIDS conclamato altrimenti sei solo sieropositivo.
              Inoltre i farmaci costano tantissimo e si pressa per far spendere soldi quando poi alla fine nei paesi più a rischio la gente magari muore per la TBC..
              E tanto altro che non qui a dire.

              Per curiosità, un anno fa li ho letti un pò di testi (quasi tutti in lingua originale) e la mia opinione è che l'hiv/aids ha molti punti oscuri.
              La cosa che appare molto strana è che ad esempio dal 1980 i morti son stati relativamente pochi (e questi un buon 70% in sud africa).
              Poi ognuno fa le sue considerazioni.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da esiclene
                MA tu hai letto il libro di Duesberg e controllato le fonti ?
                Io, SI , per questo te lo dico, molte cose son vecchie e duesberg su alcune cose ha fatto un pò 'il finto tonto'.
                Nonostante ciò credo che la cosa sia stata ingigantita e che molti che son hiv+ non svilupperanno mai aids ma ci vivranno tranquillamente.
                Detto questo probabilmente io al posto di un siero+ non mi curerei.
                Si,ho letto il libro,conobbi questa storia grazie al mio medico,che meno male va aldilà della fanta-scienza che la cosidetta scienza ci propone..Per chi volesse saperne di più il suddetto libro si chiama"AIDS Il virus inventato",di peter duesberg..
                Leggendolo apparirà chiaro come il sole che la verità è ben diversa da quellla ufficiale,non perchè lo dice duesberg,ma perchè basta guardarsi intorno,il solo pensare che per curarti da una malattia che crea immunodeficienza ti diano l AZT,un vecchio chemioterapico che uccide più linfociti T della malattia stessa...comunque leggere il libro male non fa,anzi ve lo consiglio proprio,qualunque sia la vostra idea sull'"oscuro caso aids"..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎