trasmissione aids

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

no

Originariamente Scritto da l'osservatore
    no comment

commentati da solo
    no no,commenta tu

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Void
      Comq alla fine l'aids te lo becchi sempre da chi meno te lo aspetti conoscevo tipe siero+ a 17 anni che mai avrei detto esserlo e la cosa triste e'che continuavano ad andare con tipe e tipi....
      esagerato....
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
        cmq sta storia dell'oral sex non mi era mai venuta in mente in effetti...però che io sappia se il virus ti va in bocca non dovrebbe succedere na ****..
        forse devi avere delle ferite sulla lingua..boh
        Dipende se nella ta bocca c'è un taglio. naturalmente ci deve essere ancke sull'uccello

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Cmq kiedi a Miotto, lui è molto esperto sull'argomento

Commenta

• trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

va bene anche tradire, ci può stare ...... però tradire non vuol dire disprezzare la persona con cui si sta insieme quindi preservativo ..... se mai sapessi che mi ha cornificato senza preservativo gli strappo la giugulare a morsi e mi ci faccio un goldone con cui la inculo ! a zio can ! (il rispetto non deve mancare mai!)
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Vorrei far notare che quando si parla di "tagli" posso riguardare anche a "microlesioni"...
              in un rapporto sessuale completo non c'è sangue (o almeno non lo si vede) eppure la frizione genitale crea i presupposti per delle infezioni.
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Ma vorrei altrettanto far notare come sia remota e triste la possibilità di una fellatio con profilattico....
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                  esagerato....
                  Che vuoi che ti dica era una di bassano so anche nome e cognome...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• odoacre_iacumino
                    Banned
                    • Jan 2005
                    • 123
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sfregiato79
                    niente paura ma ho una curiosità che a 27 anni forse è grave averla ma dato che ho una morosa fissa da 7 anni nn mi sono mai posto il problema

si parlava con amico lui sosteneva che il sesso orale nn era pericoloso io invece che può portare al contaggio
                    la domanda è questa in modo diretto, la leccata di f... è pericolosa può avvenire il contaggio?

la possibilita' di contagio c'e..devi far fare alla tua ragazza il test.

Commenta

• Harpo
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 5
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Eccovi un bel link....

http://www.ilvirusinventato.it/ una truffa.LA truffa,e ogni tanto ci riprovano...mai sentito parlare di ebola?o vogliamo citare le più conosciute mucche pazze,polmoniti atipiche o la new entry:Ilvirus dei polli..tanto allarmismo per tutte queste malattie,ma poi? se siete interessati leggetevi un po il sito,il libro di peter duesberg..aprite gli occhi,abbiate una visione critica,che è comunque più utile..saluti

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Harpo
                        Eccovi un bel link....

http://www.ilvirusinventato.it/ una truffa.LA truffa,e ogni tanto ci riprovano...mai sentito parlare di ebola?o vogliamo citare le più conosciute mucche pazze,polmoniti atipiche o la new entry:Ilvirus dei polli..tanto allarmismo per tutte queste malattie,ma poi? se siete interessati leggetevi un po il sito,il libro di peter duesberg..aprite gli occhi,abbiate una visione critica,che è comunque più utile..saluti

anche se non ho le basi per poterne giudicare la validità...

Commenta

• esiclene
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2001
                          • 2508
                          • 13
                          • 21
                          • Minsk (Bielorussia)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Harpo
                          Eccovi un bel link....

Alt
                          Quella di duesberg è solo una teoria che contrasta quella ufficiale.
                          Tuttavia devo dire che per certi versi ci credo, per quello che doveva essere questa malattia i malati dovevano esser molti di più, invece (almeno in italia) c'è solo qualche migliaio di malati ..

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

L'avevo letto anch'io sto sito...emblematico il caso di Magic Jhonson
                            Sciopero

Commenta

• esiclene
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2001
                              • 2508
                              • 13
                              • 21
                              • Minsk (Bielorussia)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                              L'avevo letto anch'io sto sito...emblematico il caso di Magic Jhonson
                              E di chi ha l'aids conclamato da 20 anni ma sta benissimo..

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

cmq tutto cio l'ho sempre pensato

La società americana è multietnica, ma l’etnia doc è una sola, quella bianca e puritana che nel 19° secolo colonizzò con le armi il sud del paese muovendo i primi passi di una crociata-jihad-guerra santa, destinata ad affermare nel mondo la supremazia dello "spirito americano", dei suoi interessi regole e valori. Ma l’americano doc si riproduce poco, nelle grandi città è già minoranza, presto lo sarà nel paese, e già oggi è solo il 2,5% della popolazione mondiale. Popolazione mondiale che cresce invece rapidamente. Cosa accadrà tra 50-100-200 anni? Quanti abitanti avrà la terra per ciascun americano doc? Quanto inquineranno? Quanto forte sarà la pressione alle frontiere? E altre domande che menti esperte avranno sicuramente formulato, perché è lecito supporre che scienziati di ogni genere siano pagati oltreoceano per studiare il problema, individuarne le variabili, definire modelli matematici, sviluppare sistemi di simulazione, prevedere tutti gli scenari possibili, individuare il peggiore, definire gli interventi possibili per evitarlo, scegliere il più adatto, agire. Cosa potranno mai decidere di fare contro il pericolo demografico se non contenere l’aumento demografico. Come? Beh, ci sono solo due modi. Diminuire le nascite e aumentare le morti. E l’AIDS cosa c’entra? Beh, col terrore del contagio sessuale si potrebbe infilare un preservativo a tutti gli africani prima e a tutti gli asiatici poi. Con AZT & friends si potrebbero curare opportunamente tutti i positivi-al-test. Il test potrebbe essere tarato per ciascun paese in modo div……..

Ovviamente stavamo scherzando, questa è fantascienza, il dottor Stranamore è solo il personaggio di un film, abbiamo lasciato libera la fantasia e vedete da voi le conseguenze, quanti brutti pensieri. Dimentichiamo. Ma consentitemi prima un’ultima domanda. É pensabile che tutta questa follia sia tenuta in piedi solo per vendere un pò di farmaci agli africani? Ha senso inventare un’epidemia per vendere farmaci in un continente pieno di epidemie? Se lo scopo era vendere farmaci non si potevano affrontare le epidemie storiche di tubercolosi, polmonite, malaria, diarrea, per cui muoiono 3,5 milioni di africani ogni anno, con lo stesso spirito di crociata mostrato quotidianamente per l’AIDS? Perchè i farmaci tradizionali no e gli antiretrovirali si? Avete una risposta?

Commenta

Working...
                                X