Da quel che so io non serve nessuan ferita,puoi beccartelo comunque...di certo non è facile evitare una lecc... di fi... a meno che non ti metti il preservativo sulla lingua!
trasmissione aids
Collapse
X
-
già
Originariamente Scritto da sfregiato79grazie ! vedi ***** sto mio amico a 27 anni come me ci conosciamo dalle medie è uno che nn ha una donna fissa, gli capita spesso di avere avventure con donne conosciute in serata allora mi chiedo a questa età fai una scelta ,vuoi divertirti ma almeno informati ***** questo senza problema fa sesso orale con chiunque mi fa incazzare perchè mi devo proccupare io per lui...
e chissà quanti ce ne sono cosi!
Commenta
-
-
che ne sai
Originariamente Scritto da trattoclipbè fate vobbbbbisssss ..... a me non piace rischiare mai ! pittosto una roia la lascio star dov'è e cerco altro .... però avete ragione anche voi che non ci si può fasciar la testa .... però avere la paura per più di un mese non vale la cazzata, pensateci prima di imparanoiarvi a manetta ...
non sono un santo neanche io,ma è evidente che vivere è un rischio,in ogni caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipprima di non usare il presev o va a fare il test altrimenti cippa ....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
tutto vero jppOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma che ne sai? non condivido questo discorso.....il conoscere una tipa da un mese cosa ***** ti garantisce? va beh capirai forse che non è una *****,ma a stretto rigore non ti da nessuna garanzia..........che ne sai cosa ha fatto in passato? e poi basta una volta.......
leggi tutto il thread prima di parlare, noterai che il tuo intervento è inutile, la risposta è già sopra ...Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
sesso orale
...qundi è contagiosa anche una telefonata erotica?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPLe parole stanno a zero. Ecco il classico esempio. Anni fa mi ero messo con una. L'ho baciata e le si rompe un labbro, Mi sono ritrovato la bocca piena del suo sangue.
Oppure un altro esempio stavolta astratto. Tu ti metti con una ragazza e sai di essere siero negativo.
Lei è una brava ragazza ma 5 anni prima è stati insieme a un ragzzo per diciamo 4 anni e scopavano anche senza. Poi si sono lasciati. Arrivi tu e vi mettete insieme seriamente e lo fate senza. Dopo 10 anni lei scopre che il suo primo ragazzo l'ha contagiata e tu sei fottuto
era una tipa seria
aveva avuto due soli ragazzi prima di me
prendeva la pillola...
stavamo insieme da 3 mesi
dei suoi due ex uno era vergine prima di stare con lei e l'altro lo conoscevo di vista (ammesso che tutto questo che mi ha detto sia vero,ma credo di si)
proposi il test hiv e si incazzò dicendo che non ce n'era bisogno..ricordo ancora i pianti...
avevo paura di perderla e abbiamo sempre scopato senza protezione....per due anni
cosa dovevo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplacesi ma allora come si deve fare? esempio sulla mia prima ex:
era una tipa seria
aveva avuto due soli ragazzi prima di me
prendeva la pillola...
stavamo insieme da 3 mesi
dei suoi due ex uno era vergine prima di stare con lei e l'altro lo conoscevo di vista (ammesso che tutto questo che mi ha detto sia vero,ma credo di si)
proposi il test hiv e si incazzò dicendo che non ce n'era bisogno..ricordo ancora i pianti...
avevo paura di perderla e abbiamo sempre scopato senza protezione....per due anni
cosa dovevo fare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
proposi il test hiv e si incazzò dicendo che non ce n'era bisogno..ricordo ancora i pianti...Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipJpp ogni quanto lo fai il test ?
io ogni tre mesi, son donatore e conosco la mia condizione di siero neg, prima di non usare il presev o va a fare il test altrimenti cippa .....
per cui anche se un partner ti mostra il suo test negativo fatto il giorno prima matematicamente non sei ancora sicuro che sia sano..................
voi che ne sapete di una specie di pillola del giorno dopo x sospetti casi di contagio? So che esiste ma non se ne parla molto............
Commenta
-
Commenta