Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trasmissione aids

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    trasmissione aids

    niente paura ma ho una curiosità che a 27 anni forse è grave averla ma dato che ho una morosa fissa da 7 anni nn mi sono mai posto il problema

    si parlava con amico lui sosteneva che il sesso orale nn era pericoloso io invece che può portare al contaggio
    la domanda è questa in modo diretto, la leccata di f... è pericolosa può avvenire il contaggio?
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    Si a scarse percentuali ma la risposta è si sopratutto in particolari condizioni...

    Commenta


      #3
      grazie ! vedi ***** sto mio amico a 27 anni come me ci conosciamo dalle medie è uno che nn ha una donna fissa, gli capita spesso di avere avventure con donne conosciute in serata allora mi chiedo a questa età fai una scelta ,vuoi divertirti ma almeno informati ***** questo senza problema fa sesso orale con chiunque mi fa incazzare perchè mi devo proccupare io per lui...

      e chissà quanti ce ne sono cosi!
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        si. basse percentuali, però il rischio c'è .... vabè non so voi ma io la lecco ad una con cui ho a che fare da un pò, pensare di leccarla ad una luridona conosciuta di sera, mi vengono i brividi ......
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta


          #5
          hai ragione ma pensa a quante donne la prima sera ti sparano il pompinazzo!!!
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #6
            ...le possibilita' sono basse se esistono...
            ma nn sono cose evitabili secondo me
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              il rischio sul sesso orale, maschile o femminile, è ampiamente sottovalutato.........

              ma esiste ed è concreto, e spesso molti contagi sono spiegabili solo in questo modo!

              Commenta


                #8
                kurt sei criptico !
                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                ma quando mai c'è stata direi ...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sfregiato79
                  niente paura
                  paura di chè?..non penso che qualcuno qui dentro debba troncartelo nel culo,no?


                  The Blous Brothers

                  Commenta


                    #10
                    io credo nell uso del preservativo...non ti dico che a volte ho fatto qualke cazzata ...
                    ma penso ke il prservativo vada sempre usato
                    ma di sicuro nn si puo' farsi fare un bukkino col prservativo
                    ne una leccata di **** sicura.......


                    quindi sono cose ke nn toglieor' mai dalla mia vita sexual...
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      cmq sta storia dell'oral sex non mi era mai venuta in mente in effetti...però che io sappia se il virus ti va in bocca non dovrebbe succedere na ****..
                      forse devi avere delle ferite sulla lingua..boh


                      The Blous Brothers

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sfregiato79
                        niente paura ma ho una curiosità che a 27 anni forse è grave averla ma dato che ho una morosa fissa da 7 anni nn mi sono mai posto il problema

                        si parlava con amico lui sosteneva che il sesso orale nn era pericoloso io invece che può portare al contaggio
                        la domanda è questa in modo diretto, la leccata di f... è pericolosa può avvenire il contaggio?
                        Se hai ferite in bocca sì!

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GIULIO
                          Se hai ferite in bocca sì!

                          magari basta una gingiva sanguinante....
                          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                          Commenta


                            #14
                            bè fate vobbbbbisssss ..... a me non piace rischiare mai ! pittosto una roia la lascio star dov'è e cerco altro .... però avete ragione anche voi che non ci si può fasciar la testa .... però avere la paura per più di un mese non vale la cazzata, pensateci prima di imparanoiarvi a manetta ...
                            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                            ma quando mai c'è stata direi ...

                            Commenta


                              #15
                              Le parole stanno a zero. Ecco il classico esempio. Anni fa mi ero messo con una. L'ho baciata e le si rompe un labbro, Mi sono ritrovato la bocca piena del suo sangue.
                              Oppure un altro esempio stavolta astratto. Tu ti metti con una ragazza e sai di essere siero negativo.
                              Lei è una brava ragazza ma 5 anni prima è stati insieme a un ragzzo per diciamo 4 anni e scopavano anche senza. Poi si sono lasciati. Arrivi tu e vi mettete insieme seriamente e lo fate senza. Dopo 10 anni lei scopre che il suo primo ragazzo l'ha contagiata e tu sei fottuto
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎