PER ABBREVIATO SI INTENDE BASSO VOLUME SEMPLICEMENTE ANCHE SE NON E' CORRETTO
tipo di allenamento preferito
Collapse
X
-
Credevo fossimo un forum di kekke isterike...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonmica posso mettere tipo per tipo...quelle sono categorie basate sul numero di serie e basta e non sulla logica del metodo di allenamento che seguite
io adotto bassi volumi ma frequenze molto alte solitamente quindi?
non c'e' la mia opzione abbreviato non e' e nemmeno volume medio o alto
Commenta
-
-
Ma gli rispondi anke seriamente..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973hai ragione in parte
io adotto bassi volumi ma frequenze molto alte solitamente quindi?
non c'e' la mia opzione abbreviato non e' e nemmeno volume medio o alto
un abbreviato non deve essere per forza a bassa frequenza anche se generalmente lo sono..PER ABBREVIATO INTENDETE BASSO VOLUME OK?
Commenta
-
-
io alterno ****** !"!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta