Originariamente Scritto da KURTANGLE
governo di csx
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da SergioChe occorra un leader ok, ma che sia Prodi mi scappa da ridere, ma lo sentite quando parla ? A parte il modo, ma il senso di quello che dice ? Sembra un riterdato mentale che fa retorica ai bambini di 4 elementare.
Berlusconi parla bene e si è liftato per bene: ma la sostanza dov'è? Nell'infinocchiamento collettivo?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteil modo di parlare e di porsi di una persona ha un'influenza elevatissima sul giudizio che noi ne diamo. Ma l'intelligenza vuole che si vada anche alla sostanza delle cose.
Berlusconi parla bene e si è liftato per bene: ma la sostanza dov'è? Nell'infinocchiamento collettivo?
Anche una fiat punto può avere il motore 12 cilindri di una ferrari anche se dal rumore sembra uno scooter e stenta a partire la mattina.
Solitamente però una persona intelligente si esprime come tale, questo nel 99,99999% dei casi, probabilmente lui è nel rimanente 0,0000001% , che ti devo dire ?
Berlusconi l'avete ucciso oramai, non c'è più il bau-bau
Adesso vediamo cosa è in grado di fare il grande Leader Prodi con i partiti della sinistra, attendo fatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioChe occorra un leader ok, ma che sia Prodi mi scappa da ridere, ma lo sentite quando parla ? A parte il modo, ma il senso di quello che dice ? Sembra un riterdato mentale che fa retorica ai bambini di 4 elementare.
Commenta
-
-
a me piacerebbe si attenessero al programma e alle promesse...anche xche andando nella direzione opposta del cdx ci si confronta con un altro modo di vedere le cose..nn vorrei un Gov edulcorato.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioChe discorso è ?
Anche una fiat punto può avere il motore 12 cilindri di una ferrari anche se dal rumore sembra uno scooter e stenta a partire la mattina.
Solitamente però una persona intelligente si esprime come tale, questo nel 99,99999% dei casi, probabilmente lui è nel rimanente 0,0000001% , che ti devo dire ?
Berlusconi l'avete ucciso oramai, non c'è più il bau-bau
Adesso vediamo cosa è in grado di fare il grande Leader Prodi con i partiti della sinistra, attendo fatti
Comunque concordo, giudicheremo Prodi dai fatti.
Faccio notare, però, che il metro di giudizio "fattuale" è stato rigettato da molti sostenitori "ideologici" di Berlusconi. Essi non hanno mai voluto ammettere che in termini di risultati Berlusconi non ha portato a casa nulla.
Ci aggiorniamo Sergio....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
avido come leader!!! robbba per tutti!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete...mi permetto di dissentire, ci sono molte persone che dal punto di vista dialettico e della disinvoltura non eccellono a fronte di un'intelligenza viva.
Comunque concordo, giudicheremo Prodi dai fatti.
Faccio notare, però, che il metro di giudizio "fattuale" è stato rigettato da molti sostenitori "ideologici" di Berlusconi. Essi non hanno mai voluto ammettere che in termini di risultati Berlusconi non ha portato a casa nulla.
Ci aggiorniamo Sergio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPosso farmi una **** ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Seghe quante vuoi, spammare 5 messaggi identici no.
Bye
Psfrmunsg?sigpic
Commenta
-
Commenta