Annuncio

Collapse
No announcement yet.

22-23-24-25 Romaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Body80
    valigie preparate, i numeri CE LI HO

    si però c'è anche la donna eh....sn in viaggio turistico, io ora sono un bravo ragazzo
    ah vabbeh......allora vai ai musei vaticani e visitati il parlamento

    Commenta


      #17
      con la ragazza eh?.........vabbe',allora ci orienteremo su un locale scambista,almeno entriamo aggratise

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MIZARD
        con la ragazza eh?.........vabbe',allora ci orienteremo su un locale scambista,almeno entriamo aggratise
        ahuahuhauahu

        Commenta


          #19
          un locale che si kiama Pippe non sembra invitante
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Conan
            Ovviemnte ti potrò consigliare i locali giusti per ogni serata a seconda di quello che vorrai far....un mio amico intimissimo, come un fratello a Testaccio ha aperto un ristorante-disco pub (dopo una certa opra si balla e c'è tanta fregna) che si Chima Rambla Disco club, lui si chiama Raul ed p il proprietario, dici che ti manda Carlo ed avrai serata più o meno favolosa a prezzo da amico.
            Un mio amico ci fa il PR a la Rambla

            Commenta


              #21
              body mi spiece non eserci visti,ma e' un periodaccio,poi se capita l'occasione ti spiego perche' non ho insistito piu' di tanto.

              cmq sono certo che ci tornerai

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎