Originariamente Scritto da maurox
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabrasun pò tutti suvvia.... Altrimenti che ci faresti qui...... Metti qualche altra tua fotina in firma che poi è tua...
p.s. le fotine ci sono sempre state.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocabenjo, capisco tu ti possa sentire offeso dalle mie risposte precedenti ma ti sembra un buon motivo ora per rompermi il ***** in ogni post considerato il fatto che ti ho ribadito che non era mia intenzione tirare fuori polemiche fine a se stesse? dai su
Ascolta... Fai le battutine tipo "maschietti accondiscendenti" e "occhio che ora iniziano ad insultarti" che si riferiscono chiaramente a certe persone e poi quando ti si risponde dici: "Io non ho fatto nomi" oppure "non era mia intenzione tirare fuori polemiche fine a se stesse"... Ahahahahahahah bella...
Cos'hai da rispondermi così poi? Ti ho solo chiesto quanti anni hai ioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Ma perchè ogni volta che s'iscrive una ragazza deve scatenare questo putiferio ? Keisha potrei chiederti gentilmente di non partecipare più al post ? Ancora una volta benvenuta, se vuoi discutere di cose tecniche, il forum è a tua disposizione.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoOffeso...
Ascolta... Fai le battutine tipo "maschietti accondiscendenti" e "occhio che ora iniziano ad insultarti" che si riferiscono chiaramente a certe persone e poi quando ti si risponde dici: "Io non ho fatto nomi" oppure "non era mia intenzione tirare fuori polemiche fine a se stesse"... Ahahahahahahah bella...
Cos'hai da rispondermi così poi? Ti ho solo chiesto quanti anni hai io
ad ogni modo ho 20 anni.. tu invece?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa perchè ogni volta che s'iscrive una ragazza deve scatenare questo putiferio ? Keisha potrei chiederti gentilmente di non partecipare più al post ? Ancora una volta benvenuta, se vuoi discutere di cose tecniche, il forum è a tua disposizione.
max_power
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta