Originariamente Scritto da Kesya
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFVisto che come al solito c'è un mare di pagine....dove sta la foto...ammesso che ci sia??
Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaBuon giorno a tutti...ho letto un pò i susseguenti interventi..siete davvero impeccabili, in quanto stile !
Nikoleeeeeee perdonamiii, ma capirai bene che se ho chisto se fossi donna, avrò avuto pur le mie ragioni in questa orda malati di vikinghi
Quanti anni nikol?
non mi è venuto nullaaa
alla faccia tua e di conanOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocagià chiesto (perchè ovviamente non mi son letto 26 pagine )
Scusate ma fare allenamento non permette di tenerlo a bada il testosterone??Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEMi inchino alla cultura di BanjoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaAexxxxxxxxx ...con tutto lo sport che fai, manco te s'abbassa il tasso di testosterone in circolo?????il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyaè che proprio non lo capisco!!!
Scusate ma fare allenamento non permette di tenerlo a bada il testosterone??Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta