Ector di imbianco la bocca!
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09da come scrive sembra donna, se tra qualche gg incomincerà a mettersi robe multicolore fate fatine fattucchiere con scritte rosa senza senso è la conferma.
per informazioni volevo avvisarti che chef rhul e wolveryne sono tre coglioni nonchè sfgt!
e masterwallace è un bombato, e che io sono un gran rompicoglionI!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEnon so se ridere o piangere
Kesya ,mi chiamo Nicole potrò mai essere uomo secondo te?
vedi nikole si è ambientata bene
dopo un bocchettone a me gay-hard e opositivo ( con conseguente trasmissione di aids e malattie veneree) adesso è considerata come amica da tutti !!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEvedi nikole si è ambientata bene
dopo un bocchettone a me gay-hard e opositivo ( con conseguente trasmissione di aids e malattie veneree) adesso è considerata come amica da tutti !!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ah ah ah ma nikole non li sa fare i bocchettone...lei sa solo fare i rigatoni perchè lascia il segno di un incisivo che ha leggermente più lungo degli altri....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEvedi nikole si è ambientata bene
dopo un bocchettone a me gay-hard e opositivo ( con conseguente trasmissione di aids e malattie veneree) adesso è considerata come amica da tutti !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLECerto che te e Conan a simpatia fate a gara eh
mi vuoi bene ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta