Mamma mia, mi sa proprio che ho scelto la sessione più sbagliata per pesentarmi!!! (Santa innocenza!!) Cmq ciao a tutti quelli che non ho nominato e sopratutto a spaccotutto che ha dato alla discussione un sano intervento!!!
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da troppo_magrociao,da quanto non lo fai?
io 19 mesi
scusate l'OT
troppo magro ma ammetti che in 2 anni cresci e ti fai un bel fisico..avrai per sempre il nick troppo magro..
un pò più di fantasia no eh?
anche io avrei voluto scrivere " troppo lungo " ma ho preferito di no..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaMamma mia, mi sa proprio che ho scelto la sessione più sbagliata per pesentarmi!!! (Santa innocenza!!) Cmq ciao a tutti quelli che non ho nominato e sopratutto a spaccotutto che ha dato alla discussione un sano intervento!!!
dai nn prendertela !
qui si scherza su tutto e su tutti !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Non vorrei sembrarvi bigotta, ma certo che siete proprio in surplus di testosterone!!
Troppo magro, sei uno che non sa cosa sia la parola convenevole!! Perdonami, ma credo sia affari miei:-)Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaNon vorrei sembrarvi bigotta, ma certo che siete proprio in surplus di testosterone!!
Troppo magro, sei uno che non sa cosa sia la parola convenevole!! Perdonami, ma credo sia affari miei:-)
e dai confidati siamo tutti una famiglia!
scherzo..cmq non vorrei che fossi davvero un fake.mi sto affezzionando anche a teOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamscusate l'OT
troppo magro ma ammetti che in 2 anni cresci e ti fai un bel fisico..avrai per sempre il nick troppo magro..
un pò più di fantasia no eh?
anche io avrei voluto scrivere " troppo lungo " ma ho preferito di no..
i nick si possono cambiare........come i fisici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magroi nick si possono cambiare........come i fisici..
si lo so ma una volta che avrai raggiunto un numero abbastanza alto di post da andarne fiero e vorrai cambiarti il nome dovrai ricominciare da capoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Adam, parola di ex boyscout, anzi no, che dico ex cocinella..niente fakeee
Insomma, se fate i malati così ogni volta che c'è na ragazza, credo che sia normale che poi gli stessi maschietti si divertono eventualmente a prendervi in giro !!
Sono vera, altro chè!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaAdam, parola di ex boyscout, anzi no, che dico ex cocinella..niente fakeee
Insomma, se fate i malati così ogni volta che c'è na ragazza, credo che sia normale che poi gli stessi maschietti si divertono eventualmente a prendervi in giro !!
Sono vera, altro chè!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamsi lo so ma una volta che avrai raggiunto un numero abbastanza alto di post da andarne fiero e vorrai cambiarti il nome dovrai ricominciare da capo
adm la tua firma e il tuo avatar
Commenta
-
Commenta