Originariamente Scritto da Adam
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da KesyaBuonasera a tutti quelli che mi leggeranno...sono nuova del forum e volevo complimentarmi per questo splendido e interessante sito! Non sono ancora troppo esperta sul suo utilizzo, ma conto di scambiare con tutti voi utili info. riguardo al'alimentazione, allenamento, integrazione etc..e chiaramente di entrare in amicizia virtuale con tutti quanti ne avranno voglia!
KesyaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Non si vedono molte donne? Forse in questa sezione..boh!! Ciao anche a te max
P.S. Donna è na parola grossa..ho tutti quei 25 anni:-)Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaBuonasera a tutti quelli che mi leggeranno...sono nuova del forum e volevo complimentarmi per questo splendido e interessante sito! Non sono ancora troppo esperta sul suo utilizzo, ma conto di scambiare con tutti voi utili info. riguardo al'alimentazione, allenamento, integrazione etc..e chiaramente di entrare in amicizia virtuale con tutti quanti ne avranno voglia!
Kesya
prima di te ce mi80
Commenta
-
-
a me nn mi ha salutato!!!!!!!!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Kesya
di cos'altro sei esperta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoX tutti: ma sa quanto tempo non uswcite con una donna?
Ne arriva una e mi sembrate dei lupi inferociti
Siete proprio messi male
quando arriveranno altri a postare vedrai che spettacoloPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoX tutti: ma sa quanto tempo non uswcite con una donna?
Ne arriva una e mi sembrate dei lupi inferociti
Siete proprio messi male
avvoltoi o sciacalliOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta