Originariamente Scritto da KURTANGLE
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
ragazzi,io rido per non piangere....pero' stavolta kurt ha esagerato.
io vorrei un forum pieno di donne,lo so' che e' pura utopia,pero' un po' piu' di tatto non guasterebbe.
poi appunto,c'e' chi certe battute puo' permettersele e chi no,perche' non vanno sul volgare.
detto questo kesia,cerca di capire che l'unico modo per farti rispettare qui' e' trovarti un amico potente che ti difende,un po' come Jolly e Nikole insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDragazzi,io rido per non piangere....pero' stavolta kurt ha esagerato.
io vorrei un forum pieno di donne,lo so' che e' pura utopia,pero' un po' piu' di tatto non guasterebbe.
poi appunto,c'e' chi certe battute puo' permettersele e chi no,perche' non vanno sul volgare.
detto questo kesia,cerca di capire che l'unico modo per farti rispettare qui' e' trovarti un amico potente che ti difende,un po' come Jolly e Nikole insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaGrazie wolver, ciao anche a te!!
..mi arrendo, siete davvero allucinanti..non vale neanche la pena di prendersela per le vostre risposte..vinicius complimenti anche a te...immagino che tu sia moltoooo in amicizia con kurtangle, visto che lo sponsorizzi così alla grande
Te lo lascio..tutto per te
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDragazzi,io rido per non piangere....pero' stavolta kurt ha esagerato.
detto questo kesia,cerca di capire che l'unico modo per farti rispettare qui' e' trovarti un amico potente che ti difende,un po' come Jolly e Nikole insommaCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya..vinicius complimenti anche a te...immagino che tu sia moltoooo in amicizia con kurtangle, visto che lo sponsorizzi così alla grande
Te lo lascio..tutto per teCiao.
Commenta
-
-
kesya......loro lo sanno ecco perke' non si arrabbiano
sono gayOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaVuoi scherzare mizard?? Non ho bisogno mica di difensori..voglio dire..il problema è vostro che continuerete ad essere a corto del gentil sesso in questo girone di maschilismo depravato, illusoriamente velato da ironia e tempestato di testosterone ..son capitata qui con tutt'altra idea, ma fa niente, mi adatto alle conseguenze, anche se mi fate un pò pena!!
vinicius per quello dicevo, magari un tantino meno di volgarità ...Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaVuoi scherzare mizard?? Non ho bisogno mica di difensori..voglio dire..il problema è vostro che continuerete ad essere a corto del gentil sesso in questo girone di maschilismo depravato, illusoriamente velato da ironia e tempestato di testosterone ..son capitata qui con tutt'altra idea, ma fa niente, mi adatto alle conseguenze, anche se mi fate un pò pena!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaGrazie wolver, ciao anche a te!!
..mi arrendo, siete davvero allucinanti..non vale neanche la pena di prendersela per le vostre risposte..vinicius complimenti anche a te...immagino che tu sia moltoooo in amicizia con kurtangle, visto che lo sponsorizzi così alla grande
Te lo lascio..tutto per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEkesya......loro lo sanno ecco perke' non si arrabbiano
sono gayCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Io dico che sia sbagliato generalizzare,anche se togliendo quell'"illusoriamente velato" da quella frase esce fuori l'essenza che caratterizza il forum
dai che ti diverti,vedrai che ti affezionerai talmente tanto da sentire la nostra mancanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyavinicius per quello dicevo, magari un tantino meno di volgarità ...Ciao.
Commenta
-
-
Nessuno le ha detto di Derek !?
BTW, benvenuta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta