E che sarà mai Mizard..qui oltre al testosterone alto, siete pure altamente paranoici , parlavo solo di buon gusto, non del saper scherzare, sai???
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDdi prime donne gia' ne abbiamo tante(kurt e maurox su tutti)
e dai ke-sia.....una ciucciatina di verga...che ci vuole?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSKesia, sono dei buontemponi...
Piuttosto, di dove sei e come mai ti sei iscritta su questo forum? Sei sportiva? Fai fitness, aerobica, o cos'altro?Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Kurtangle, perchè nn o chiedi a tua sorella? Se non fosse disponibile lei, puoi sempre passare da tua madre!!! Sei proprio una bestia schifosa!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaCiao vinicius, io sono partenopea e mi sono iscritta perchè vedevo che c'erano molti consigli interessanti da scambiare..si io faccio fitness e cardiofitness!!Ciao.
Commenta
-
-
***** ho riso ad alta voce quasi svegliavo mio padre !!!!!!!!
aiahaiahhahahaha
ke-ya ma mia madre è impegnata con steel......
dai non sono cosi' animalesco come sempre......
ps mettiti il perizomaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Grazie wolver, ciao anche a te!!
..mi arrendo, siete davvero allucinanti..non vale neanche la pena di prendersela per le vostre risposte..vinicius complimenti anche a te...immagino che tu sia moltoooo in amicizia con kurtangle, visto che lo sponsorizzi così alla grande
Te lo lascio..tutto per teCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta