fake e fuck sono cugini..perciò incaprettaci
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
Ovvio che ha lati buoni e lati cattivi, come tutte le cose del mondo!!!! Ma te di dove sei??Originariamente Scritto da MIZARDperche' se ti tratto male dicono che ce l'ho con i napoletani,com'e' successo in un altro post ,quindi........
Apparte gli scherzi,una citta' a cui sono molto legato,tra qualche giorno scendo e non vedo l'ora di andare a trovare un po' di amiciCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**capito 40 pagine di post arriva una tipa e 40 pagine di post........................ripigliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............. ......mi sta tornando il fluido lo sento lo sentoooooooooooooooooo ;-) ahahhahahahahahh
Io cmq vado a cena..magari a più tardi..con consigli interssanti magari!!!!!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
ultima cosa prima d'annà,,,ma perchè le 40 pagine devono essere valutate solo per il fatto che c'è una donna?? E' un fatto strano 40 pagine??Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyaultima cosa prima d'annà,,,ma perchè le 40 pagine devono essere valutate solo per il fatto che c'è una donna?? E' un fatto strano 40 pagine??9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Non ho voglia di leggermi 30 pagine di post.
Penso che sia successo che è arrivata una, qualcuno ha cominciato a fare battute pesanti, molti altri a sospettare che si tratti di un fake, altri ancora a chiedere una foto, e due o tre irriducibili se stanno a provà.
Giusto?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon ho voglia di leggermi 30 pagine di post.
Penso che sia successo che è arrivata una, qualcuno ha cominciato a fare battute pesanti, molti altri a sospettare che si tratti di un fake, altri ancora a chiedere una foto, e due o tre irriducibili se stanno a provà.
Giusto?Già visto 2000 volte, immagino!
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Giusto?
se hai il mio amore eterno ed incondizionato ci sarà un motivo no?
Commenta
-
-
Giusto?
semmai lupacchiotto
Commenta
-
Commenta