Originariamente Scritto da Kesya
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dadocaguarda che se ti fossi letto i reply avresti visto che chi se la prende non son io ma nikole
eh no....tu punzecchi e ti becchi le risposte....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocaguarda che secondo me sei tu quella con problemi visto che pensi che tutti quelli che hanno qualcosa da dire che ti turba sono froci, misogini o gente che non scopa.. alla lunga sei più noiosa te dei miei reply, almeno ogni tanto io vario i contenuti.
ad ogni modo, non te la prendere a cuore senza motivo
Dadoca è stato davvero un piacere ma vorrei porre un fine a tutto ciò..lo capisci da solo che non è niente di costruttivo?
Buona giornata e a presto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyeh no....tu punzecchi e ti becchi le risposte....
io mica mi offendoOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFDai.......e sii te stesso
Ascolta oggi e' una bella giornata di sole, perche' non vai a fare un giro a Gardaland e vai giu' dallo scivolo kamikaze a gattoni col culo avanti ? In fondo c'e' " Mohamed la mensola umana " che ti aspettasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNon mi piace, sei appannato
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Consigli siiiiicmq!!
Originariamente Scritto da mauroxAscolta oggi e' una bella giornata di sole, perche' non vai a fare un giro a Gardaland e vai giu' dallo scivolo kamikaze a gattoni col culo avanti ? In fondo c'e' " Mohamed la mensola umana " che ti aspettaCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79....disperata ragazza miaaaaaaaa (scarica sta caxxo de maiiillllll)
gayhard sei un viscidone.......e non mi riferisco all'olio......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta