Originariamente Scritto da Steel77
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dadocacoda di paglia?
fatemi capire: ho detto che mi mettevano tristezza uomini che si fingono donne oppure donne che fanno continuamente reply al limite dell'intelligenza umana e state tirando su tutto sto casino?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEAllora stai vicino a Dadoca..salutamelo caramenteOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Scusa Dadoca se mi intrometto ma che ti importa se fanno reply all'infinito? in fondo qui in caffetteria si sta per chiacchierare e cazzeggiare,qual'è il problema? Addirittura tristezza??? ma tu pensi davvero che qui stiamo tutti facendo la corte alla prima che si connette sul forum? ma dai...uan volta spento il p.c. si torna alla vita reale...alla vita che conta...non prenderla troppo sul serio la vita "virtuale"Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Scusa Dadoca se mi intrometto ma che ti importa se fanno reply all'infinito? in fondo qui in caffetteria si sta per chiacchierare e cazzeggiare,qual'è il problema? Addirittura tristezza??? ma tu pensi davvero che qui stiamo tutti facendo la corte alla prima che si connette sul forum? ma dai...uan volta spento il p.c. si torna alla vita reale...alla vita che conta...non prenderla troppo sul serio la vita "virtuale"
Che uomooooooo!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocama infatti non me ne importa niente, non mi son mica letto le 26 pagine.. ho solo espresso un pensiero e qua si son sentiti tirati tutti in causaCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta