Nikole dì la verità....ma è vero che Conan ha la sifilide?
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEvedi nikole si è ambientata bene
dopo un bocchettone a me gay-hard e opositivo ( con conseguente trasmissione di aids e malattie veneree) adesso è considerata come amica da tutti !!!!
non vorrai mica infettare i tuoi 2 amichetti gayhard e 0+...?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEnon so se ridere o piangere
Kesya ,mi chiamo Nicole potrò mai essere uomo secondo te?
Nikoleeeeeee perdonamiii, ma capirai bene che se ho chisto se fossi donna, avrò avuto pur le mie ragioni in questa orda malati di vikinghi
Quanti anni nikol?Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaBuon giorno a tutti...ho letto un pò i susseguenti interventi..siete davvero impeccabili, in quanto stile !
Nikoleeeeeee perdonamiii, ma capirai bene che se ho chisto se fossi donna, avrò avuto pur le mie ragioni in questa orda malati di vikinghi
Quanti anni nikol?
Ciao !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaBuon giorno a tutti...ho letto un pò i susseguenti interventi..siete davvero impeccabili, in quanto stile !
Quanti anni nikol?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLECiao Cara,figurati no problem!.posso capire che dopo il tuo esordio ieri hai attraversato momenti difficili e magari ti sei un pò confusa Ho 21 anni
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaNon si vedono molte donne? Forse in questa sezione..boh!! Ciao anche a te max
P.S. Donna è na parola grossa..ho tutti quei 25 anni:-)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta