vedo che è degenerato per bene stò 3d... e Kurt s'è rpeso pure dle "bestia" schifosa
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Credo che all'asilo si comportino meglio. Il fatto è che vi approfittate di sfogarvi con una donna qua, perchè nella vita reale vi sfondate dalle seghe Perdonali kesya, ci sono parecchi sfigati, che cercano di sfogare la loro frustrazione sessuale sulle ragazze che si iscrivono...vedi di tener botta
Per i moderatori: nn sarebbe da prendere qualche provvedimento? Dal regolamento mi sembra che qualcuno abbia già sforato di un bel pò i limiti...
Commenta
-
-
ciao amore come stai ?!
quante cose hai detto di brutto su di me...
io mi sto innamorando...non fare cosi....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ben arrivata!
In questa landa popolata da loschi figuri dediti alla diffusione di teorie pericolose, alla corruzione dei costumi, alla diffamazione sistematica, all'impudicizia, alla sovversione dell'ordine costituito.....arrivi tu, fanciulla dai modi gentili e dai sani principi. Raggio di luce che penetra le tenebre.
P.S.
Prima di postare ho fatto l'alcol-test e risultavo a postoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
ps vinivious ti amoooooooooooooooooooooooooo
quando mi darai anke quel contatto ti amero' anke di piu'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
[QUOTE=Kesya]Buonasera a tutti quelli che mi leggeranno...sono nuova del forum e volevo complimentarmi per questo splendido e interessante sito! Non sono ancora troppo esperta sul suo utilizzo, ma conto di scambiare con tutti voi utili info. riguardo al'alimentazione, allenamento, integrazione etc..e chiaramente di entrare in amicizia virtuale con tutti quanti ne avranno voglia!
Kesya[/QUOTE]
«.¸¸.¤´¯`*BeNeNuta KeSyA*´¯`°¤.¸¸.»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeCredo che all'asilo si comportino meglio. Il fatto è che vi approfittate di sfogarvi con una donna qua, perchè nella vita reale vi sfondate dalle seghe Perdonali kesya, ci sono parecchi sfigati, che cercano di sfogare la loro frustrazione sessuale sulle ragazze che si iscrivono...vedi di tener botta
Per i moderatori: nn sarebbe da prendere qualche provvedimento? Dal regolamento mi sembra che qualcuno abbia già sforato di un bel pò i limiti...
cmq questo discorso fatto da te che hai quella frase in firma...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaBuonasera a tutti quelli che mi leggeranno...sono nuova del forum e volevo complimentarmi per questo splendido e interessante sito! Non sono ancora troppo esperta sul suo utilizzo, ma conto di scambiare con tutti voi utili info. riguardo al'alimentazione, allenamento, integrazione etc..e chiaramente di entrare in amicizia virtuale con tutti quanti ne avranno voglia!
Kesya
P.S.: Adam, a parte che in firma hai il diavolo e l'acqua santa ma mi hai clonato un pezzo di firmaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaMy God..manco arrivo, già mi si sospetta!!!!!!!! Preciso una e una sola volta...sono donnaaaa e assolutamente nuovaaaaaa :-)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ector mi faresti cortesemente un bocchettone?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
vorrei una foto della fregna per esserne certo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEctor mi faresti cortesemente un bocchettone?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Si si Kesya postaci la fregna!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta