Originariamente Scritto da ikuape86
Salve a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSChe vuoi che ti dica... Ha una testa, due gambe, due braccia e... Due tette, forse...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Gia' il fatto che abbia una testa e' notevole, ultimamente si e' assistito ad una fuga di cervelli qui a BodyWeb. :asd.
ByeCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Gia' il fatto che abbia una testa e' notevole, ultimamente si e' assistito ad una fuga di cervelli qui a BodyWeb.
ByeCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaFinalmente un pò di cultura!!!!!!
domani gia' avra' il "topolino" in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMa ci sono stati anche dei buoni nuovi acquisti... Le donne, beh. Direi che durano poco... Speriamo non sia il caso della nostra bella Kesya...
buongustaio!!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSi e' classico di Vinicius.Cerca di immedesimarsi nel pensiero della "preda" usando parole che possano colpirla in questo caso intellettualmente.ora che sa che sei psicologa ha gia' davanti le teorie di freud e Nitche......
domani gia' avra' il "topolino" in manoCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSi e' classico di Vinicius.Cerca di immedesimarsi nel pensiero della "preda" usando parole che possano colpirla in questo caso intellettualmente.ora che sa che sei psicologa ha gia' davanti le teorie di freud e Nitche......
domani gia' avra' il "topolino" in mano
Commenta
-
-
domani gia' avra' il "topolino" in manoCiao.
Commenta
-
Commenta