Dopo anni di cicale, bisogna tornare a fare come le formiche.
Allarme situazione Italia
Collapse
X
-
Se all'economia va Padoa Schioppa mi va piu' che bene...basta con la creatività nei conti. Tremonti vada a insegnare Economia Fantastica alla Liberà Università dei ClownSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteAvete sentito le previsioni del Fondo Monetario riguardanti l'Italia?
La situazione che viene descritta è pessima.
Non erano catastrofismo i moniti di Prodi.
Se qualcuno rimprovererà a Prodi un'eventuale manovrina aggiusta-conti non si azzardi a crocifiggerlo.
Se e quanto il governo reggerà alle dure prove che lo attendono non mi pronuncio.....ma c'e' molto e molto da fare. Grazie Cavaliere.
lo abbiamo detto tutti prima delle elezioni, vai a cercare i post: se vincerà prodi dirà che i conti vanno male e ci vuole la manovrina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterma ci facci il piacere, ragioniere...
lo abbiamo detto tutti prima delle elezioni, vai a cercare i post: se vincerà prodi dirà che i conti vanno male e ci vuole la manovrina...
E non dico che sia solo colpa degli ultimi 5 anni, ci mancherebbe.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001p.s. a tutti coloro che approvano/gradiscono "il professore" al potere.... se fara' una manovrina pagate con felicita' ed obbedienza... lo avete scelto voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa benvenga la manovrina, la manovrona, purchè si arrivi a dei risultati, mha... io nella mia personale sfera di cristallo vedo solo disastri, ma ovviamente non è ben tarataCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Lo avrebbero detto tutti. Per il semplice fatto che e' vero.
E non dico che sia solo colpa degli ultimi 5 anni, ci mancherebbe.
Byeil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterma ci facci il piacere, ragioniere...
Io una cosa proprio non la capisco. Secondo voi Prodi sta cercando una motivazione fittizia per il gusto sadico e perverso di fare una manovrina a tutti i costi? A quale pro'? E' una persona malata?
O, piu' plausibilmente, non è che qualcuno dovrà fare anche le cose che altri hanno artificiosamente e colpevolemnte evitato?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001p.s. a tutti coloro che approvano/gradiscono "il professore" al potere.... se fara' una manovrina pagate con felicita' ed obbedienza... lo avete scelto voi...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa benvenga la manovrina, la manovrona, purchè si arrivi a dei risultati, mha... io nella mia personale sfera di cristallo vedo solo disastri, ma ovviamente non è ben tarata
Qualche altra decina d'anni e tutto si sistemaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta