Originariamente Scritto da temete
Allarme situazione Italia
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPGuardo te lo dico in tutta franchezza. La pressione fiscale per la gente comune è oversize, sia materialmente che psicologicamente. Ora ci si mette pure il caro petrolio. lo ripeto, i cittadini non possono sopportare una manovra correttiva
Per gente comune io intendo i soliti noti che le pagano.
E gli altri? Sara' difficile, quasi impossibile....ma porca ***** iniziamo a fargliele pagare!!!
Manovra correttiva sarà quasi certamente necessaria. Bisogna vedere quali margini ci sono per risparmi di spesa in qualche capitolo di bilancio. Ma se non correggi i conti dove va l'Italia?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteDici bene: per la gente comune la pressione fiscale è gia' fin troppo elevata.
Per gente comune io intendo i soliti noti che le pagano.
E gli altri? Sara' difficile, quasi impossibile....ma porca ***** iniziamo a fargliele pagare!!!
Manovra correttiva sarà quasi certamente necessaria. Bisogna vedere quali margini ci sono per risparmi di spesa in qualche capitolo di bilancio. Ma se non correggi i conti dove va l'Italia?
Se lo farà e il governo dovessecadere per un qualsiasi motivo berlusconi regnerà in eterno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPRicordati bene, la gente ha in mente Prodi che diceva "non aumenteremo le tasse"
Se lo farà e il governo dovessecadere per un qualsiasi motivo berlusconi regnerà in eterno
Il mio sogno sarebbe quello di neutralizzare il fattore B.
Io non mi spavento se cadendo il governo Prodi si profilasse una situazione in cui il centro destra schierasse un candidato premier come Fini o Casini. Ma se Berlusconi o un suo fedelissimo di Forza Italia dovesse nuovamente rivendicare lo scettro mi verrebbero le coliche.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPRicordati bene, la gente ha in mente Prodi che diceva "non aumenteremo le tasse"
Se lo farà e il governo dovessecadere per un qualsiasi motivo berlusconi regnerà in eterno
Come minimo ci deve assumere in qualita' di veggenti , chiaramente a librosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteStiamo in fiduciosa attesa e vediamo che combinano.
Il mio sogno sarebbe quello di neutralizzare il fattore B.
Io non mi spavento se cadendo il governo Prodi si profilasse una situazione in cui il centro destra schierasse un candidato premier come Fini o Casini. Ma se Berlusconi o un suo fedelissimo di Forza Italia dovesse nuovamente rivendicare lo scettro mi verrebbero le coliche."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxCome minimo ci deve assumere in qualita' di veggenti , chiaramente a libro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPforza italia è attualmente il primo partito italiano e di gran lunga. Credo che berlusconi sia ormai integrante della politica italianaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPregnerà in eterno
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
In questi giorni si parla di Mario Monti come candidato al Quirinale.
Io lo vedrei benissimo come ministro dell'Economia: sarebbe una garanzia di serietà e rigore.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyeheheheh mettiamo già le mani avanti....?
ma come l'11 settembre non è contato un ***** nell'economia mondiale....gli sbalzi dovuti all'euro neanche.....
anche berlusconi dice che gli avevate lasciato un italia allo sfascio....
all' america l' 11 settembre è servito...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta