Originariamente Scritto da JPP
silvio berlusconi
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da SocioTutto questo per nn ammettere di aver detto una cagata..?
Nocerino
Max_79
Maurox
THE ALEX
purtroppo non so se con tutti voi altri o non ci arrivate voi o non ci arrivo io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno, purtroppo a parole non riesco a spiegarmi. Qui dentro ci sono solo quattro persone che hanno sempre capito al volo quello che volevo dire e che i miei ragionamenti non sono mai stati faziosi:
Nocerino
Max_79
Maurox
THE ALEX
purtroppo non so se con tutti voi altri o non ci arrivate voi o non ci arrivo ioil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2senti sei a 9 post di cui 2 di banalità ovvero quasi il 30%. conviene che ti fermi a riflettere...
...mi sono fermato a riflettere .....a riflettere che ho letto 2\3 tue risposte e se anche le altre sono della stessa forza ne hai scritte di cazzate per arrivare a 9000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil fatto che uno discuta di argomenti politici più o meno appassionatamente non significa che non possa essere in un certo qual modo orgoglioso (non nel senso che credi tu, non farmi aprire mille divagazioni per spiegare però spero che ci arrivi lo stesso) di una particolarità seppur negativa della sua terraCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAllora : Berlusconi ha pagato Mangano, lo stalliere, pericolosissimo mafioso
La mafia usava lo stalliere come tramite per loschissimi giri tra politica economia e cosa nostra
Lo stalliere...
Chiaramente l'assunzione a libro era necessaria
Berlusconi e' un gran coglione, rischia l'accusa di associazione mafiosa per aver assunto il Mangano... Milioni e milioni di euro , aziende, mediaset, fininvest, Milan, assicurazioni, Milano 2, la politica...
E uno si fa sgamare con l'inserviente mafioso
ma vai a letto Alex2 , va...Tu e i magistrati che hanno tirato fuori da uno che ha contatti con migliaia di persone che lavorano direttamente o indirettamente per lui un elemento legato alla malavitaCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno, purtroppo a parole non riesco a spiegarmi. Qui dentro ci sono solo quattro persone che hanno sempre capito al volo quello che volevo dire e che i miei ragionamenti non sono mai stati faziosi:
Nocerino
Max_79
Maurox
THE ALEX
purtroppo non so se con tutti voi altri o non ci arrivate voi o non ci arrivo io
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
[QUOTE=Socio]Bè, questa sarebbe la base per una discussione.
Ma tu discussioni nn ne vuoi fare, evidentemente
1___ah sarebbe la base per una discussione??????? si solo in questo caso che fa comodo a te..... però quando ho dato la mia prima risposta nn mi sembra che tu avessi voglia di discutere:"a roby83 nn rispondo neanche...." o no?????
2_____si vede che nn hai proprio un caxxo da fare e vai a cercarei miei post vecchi gurda cosa seii andato a titrare fuori mi sembra che qui si stia parlando di cose un po piu serie... per il discorso dell' età 22 o 23 ne compierò tra una settimana appunto 23, e a volte mi confondo sull' età per colpa di u bruttissimo incidente che mi ha tenuto in coma diversi mesi, mi sono rotto bacino femore in piu patri, sottoposto a splenectomia e ho perso quindi 1 anno della mia vita cosi... è per quello che a volte mi confondo e anche per l' altezza vist che mi è rimasta una gamba piu lunga dell' altra.
Commenta
-
-
troppo bella invece questa foto:
ora Prodi già imita Berlusconi: in un colpo solo compare il menestrello di corte e un servizio fotografico montato ad arte (il menestrello è Sircana, che tra una canzone e l'altra fa anche il portavoce di Romano Prodi).
Notare anche il quadro sul muro...
sigpic
Commenta
-
Commenta