Comunque hai fatto bene a farmi notare che c'è qualcuno che può male interpretare la mia signature. Non pensavo potesse accadere. Per questo adesso provvederò ad eliminarla.
silvio berlusconi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSComunque hai fatto bene a farmi notare che c'è qualcuno che può male interpretare la mia signature. Non pensavo potesse accadere. Per questo adesso provvederò ad eliminarla."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh beh ma scusa, sulla provenienza scrivi sicilia, hai in firma la parola padrino, uno cosa vuoi che pensi
Stile Berlusca fino in fondo, *****Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh incredibile... adesso vuoi farci credere ke hai pensato ke vinicius sia un mafioso o ke approvi la mafia...
Stile Berlusca fino in fondo, *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon sono io che ha ammesso che da voi i nomi si conoscono e non si fanno. Questione di mentalità dunque?Ciao.
Commenta
-
-
e basta con berlusconi....ma dico ora che la sinsitra ha vinto (per modo di dire.. ) che governi e basta parlare di berlusconi...lo dico perchè a tutti i dibattiti i politici di sinsitra parlano solo di quello che ha fatto farà berlusconi ma perchè invece non ci spiegano come faranno a governare, come il governo prodi (mamma mia mi vengon i brividi solo a scriverlo... ) taglierà nei primi tre mesi 5 punti del cuneo fiscale...ecc..ecc..
forse perchè non ne hanno idea e si celano dietro al nemico giurato silvio...
mi sono sempre chiesto di cosa parlerebbero se non fosse entrato in politica...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno ma ho pensato che sia uno che si vanta di avere una organizzazione malavitosa di questo tipo. Sai che in italia ce ne sono molti che esportano la mafia culture nel mondo?
Delle due l'una, o sei stupido o adesso spari cagate per difendere la tua assurda presa di posizione.
Escludo la prima.. ergo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Riquoto la mia risposta. Ad ogni modo provvedo, non sia mai che possa dare un'impressione così terribile...
Originariamente Scritto da VINICIUSA parte il fatto che la firma si riferisce alla vicenda del film di cui porto l'avatar, ovvero Marlon Brando nel film "Il padrino" parte I. Ti assicuro che la mancanza di rispetto non è questa. Magari potrebbe essere esattamente l'opposto, ovvero il NON PARLARNE, come fanno molti, in Italia. Il parlare e il mostrare certe cose, fa parte, credimi, dell'antimafia. E non l'ironizzare e fare la macchietta di un personaggio come ogni tanto faccio qui.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAllora : Berlusconi ha pagato Mangano, lo stalliere, pericolosissimo mafioso
La mafia usava lo stalliere come tramite per loschissimi giri tra politica economia e cosa nostra
Lo stalliere...
Chiaramente l'assunzione a libro era necessaria
Berlusconi e' un gran coglione, rischia l'accusa di associazione mafiosa per aver assunto il Mangano... Milioni e milioni di euro , aziende, mediaset, fininvest, Milan, assicurazioni, Milano 2, la politica...
E uno si fa sgamare con l'inserviente mafioso
ma vai a letto Alex2 , va...Tu e i magistrati che hanno tirato fuori da uno che ha contatti con migliaia di persone che lavorano direttamente o indirettamente per lui un elemento legato alla malavita
guarda maurox per me sei un bravo ragazzo ma questo argomento nn fa per te, dammi una tris valida. nn parlarmi di politica, grazie.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSono settimane ke discuti anke con Vinicius di argomenti inerenti la politica e cmq su argomenti inerenti il sociale e pensi questo..?
Delle due l'una, o sei stupido o adesso spari cagate per difendere la tua assurda presa di posizione.
Escludo la prima.. ergo.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2guarda maurox per me sei un bravo ragazzo ma questo argomento nn fa per te, dammi una tris valida. nn parlarmi di politica, grazie.
Non e' politica
E in ogni caso non mi pare che con Andreotti sia finita diversamente, oltretutto si parlava pure di baci e abbraccisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil fatto che uno discuta di argomenti politici più o meno appassionatamente non significa che non possa essere in un certo qual modo orgoglioso (non nel senso che credi tu, non farmi aprire mille divagazioni per spiegare però spero che ci arrivi lo stesso) di una particolarità seppur negativa della sua terraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon e' politica
E in ogni caso non mi pare che con Andreotti sia finita diversamente, oltretutto si parlava pure di baci e abbracci
dai fai il bravo. renditi utile dammi una tris valida.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2dammi una tris valida.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta