silvio berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
    Adesso non parlare come JPP pero'.

Bye

Che cagata, spostati da solo in flames
    sigpic

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87976
      • 2,147
      • 2,735
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Che cagata, spostati da solo in flames
      Hai mail Maurox.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Hai mail Maurox.

Ricevuta
        sigpic

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

Originariamente Scritto da roby83
          ah, fammi capire chi nn la pensa come te dice delle banalità....beh certo che risposta mi potevo aspettare da uno come te(politicamente parlando)....e poi com 'è qua a seconda di quanti post si ha si puo essere piu o meno credibile, io che ne ho solo 9 dico solo cazzate o meglio ancora dovrei stare zitto...
          ...mi sono fermato a riflettere .....a riflettere che ho letto 2\3 tue risposte e se anche le altre sono della stessa forza ne hai scritte di cazzate per arrivare a 9000
          sukkia e sparisci.
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

maurox da la tris e basta. va a fare ricevute va.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
              maurox da la tris e basta.
              Aspetto ank'io maurox..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87976
                • 2,147
                • 2,735
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                sukkia e sparisci.
                Intellettuale.................... di sx però

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Hai mail Maurox.
                  se è per le macchinette contraffatte io non c'entro niente!
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• roby83
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Ovvio. Ti infili in una discussione ke va avanti praticamente da 2 mesi portando frasi BANALI (ke ti piaccia o no) cosa ti devo dire..? Ripetiamo con te tutto quanto detto negli ultimi 2 mesi..? E poi facciamo la stessa cosa con un altro nuovo utente..? Magari era meglio ke ti leggessi un pò di post passati e ti facessi un'idea del livello della discussione prima di uscire a sparare stronzate.

Per la storia dell'incidente nn metto becco sulle tue disgrazie personali, me ne dispiaccio sinceramente.
                    quello che dici è giusto, se fosse vero....io sono intervenuto in una discussione aperta sta mattina da ALEX ALLE 9,29 infatti la mia prima risposta compare nella seconda pagina.... nn mi sembra di avere sbagliato o no? poi vedo che la maleducazione e l' ignoranza dilagano.....le stronzate, banalità come voi le chiamate, nn sono un mio punto di vista e\o opinione ma sono cose vere, infatti mi sembra che nessuno le abbia contraddette o smentite...avete solo iniziato ad attaccare......e poi ALEX cosa volevi\credevi intitoli una discussione con il nome del presidente del consiglio e tutti dobbiamo venirti dietro.....rileggiti un po di storia e nn fossilizzarti sulle televisioni del cavaliere.

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

Non ci posso credere... davvero... Non ci credo che per voi sia tutto cosi' limpido ... ma secondo te la mafia e il gruppo di Arcore e affini mettono in pericolo tutto per dare un misero lavoro di stalliere a un compaesano di Dell'Utri... Mio Dio ragazzi, mio Dio !
                      Ma se ti davo ragione... Non è credibile la faccenda di Mangano. Berlusconi la'vrà assunto non sapendo niente di lui, solo perchè gli è stato presentato da Dell'Utri... La penso come te.
                      Ciao.

Commenta

• roby83
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 13
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ah , per l' incidente è logico che nn ci devi mettere becco, anzi è gia stato spiecevole il fatto che io mi sia dovuto giustificare con te che nn ti conosco, parlando di cose srtettamente personali...dimmi che senso ha avuto andare a tirare fuori quelle cose ,visto soprattutto l' argomento qui trattato che proprio nn c'entra un caxxo.

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da roby83
                          ah , per l' incidente è logico che nn ci devi mettere becco, anzi è gia stato spiecevole il fatto che io mi sia dovuto giustificare con te che nn ti conosco, parlando di cose srtettamente personali...dimmi che senso ha avuto andare a tirare fuori quelle cose ,visto soprattutto l' argomento qui trattato che proprio nn c'entra un caxxo.
                          Roby 83, per favore, non te la prendere per sciocchezze. Quando sono arrivato su questo forum non mi sono intromesso sparando a zero contro le altre persone. Ho cercato di conoscerle un poco, prima di buttare sentenze sulla base di singoli post. E ancora adesso, si incappa in banali tafferugli insiti nella natura stessa del forum e per l'alto numero di iscritti che non si possono conoscere bene. Il post di oggi è solo una delle tante prosecuzioni di dibattitti che vanno avanti da mesi; in cui si è detto tutto e il contrario di tutto. Non si possono sempre scrivere le stesse cose per quelli nuovi.
                          Ciao.

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                            Ma se ti davo ragione... Non è credibile la faccenda di Mangano. Berlusconi la'vrà assunto non sapendo niente di lui, solo perchè gli è stato presentato da Dell'Utri... La penso come te.

la pensi come me... Mi spiace ma se mi scagioni Berlusconi tirando in ballo il Marcellino e' come rubare con la mano destra per nascondere con la sinistra

Dell'Utri va da Berlusconi e gli dice : senti Silvio, c'e' da fare un favore a Cosa Nostra ...

Berlusconi lo guarda , rigido e serio mentre pensa ... " ***** adesso mi chiedono conto dei voti e in cambio gli devo prestare 3 miliardi di euro sottobanco "

Ma Dell'Utri incalza : " Devi assumere mangano a mille euro al mese a libro come stalliere , sai, e' un caro amico compaesano ... "

Si si, la teoria dell'amico mafioso mi pare che fili alla perfezione
                            sigpic

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

la pensi come me... Mi spiace ma se mi scagioni Berlusconi tirando in ballo il Marcellino e' come rubare con la mano destra per nascondere con la sinistra

Dell'Utri va da Berlusconi e gli dice : senti Silvio, c'e' da fare un favore a Cosa Nostra ...

Berlusconi lo guarda , rigido e serio mentre pensa ... " ***** adesso mi chiedono conto dei voti e in cambio gli devo prestare 3 miliardi di euro sottobanco "

Ma Dell'Utri incalza : " Devi assumere mangano a mille euro al mese a libro come stalliere , sai, e' un caro amico compaesano ... "

Si si, la teoria dell'amico mafioso mi pare che fili alla perfezione
                              Mauro ma che stai a dì? Io non so un ***** di quella vicenda. So solo una cosa: il mangano fu presentato a Berlusconi da marcello dell'utri. Perchè dell'utri lo abbia fatto assumere non ne ho la più pallida idea, bisognerebbe chiederlo a lui. Se dell'utri fosse a conoscenza o meno del fatto che mangano fosse mafioso non ne ho la più pallida idea. Mi sono spiegato meglio adesso? E che *****, tu stai facendo congetture, non io...
                              Ciao.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                                Bah, io sulla faccenda nn so nulla e nn ho nessuna idea di come si possono essere svolti i fatti...
                                Solo mi sembra davvero strano ke il cavaliere fosse completamente ignaro..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X