Annuncio

Collapse
No announcement yet.

silvio berlusconi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da VINICIUS
    Perchè D'alema vuole fare un esproprio proletario al Silvio?
    Credevo che queste cose non esistessero più...



    Mah certo e' che da una parte i comunisti non esistono piu', dall'altra i fascisti e i dittatori si...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox
      Mah certo e' che da una parte i comunisti non esistono piu', dall'altra i fascisti e i dittatori si...
      Con la differenza che noi in Italia il comunismo non l'abbiamo mai visto. Il fascismo purtroppo si... E anche da vicino...
      Comunque nel mio caso non vedo più nemmeno quello.
      Ciao.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio
        Ma se non è più titolare delle sua aziende dal 1712 ?
        Che deve fare, dare via ogni avere compresa la bicicletta e vivere come un francescano per essere in pari con tutti ?

        .
        blind trust , se vuole avere incarichi di governo.

        non è + amministratore, ma socio dominante di società (oltre 30% di mediaset e mediolanum, ma ci sono anche altre situazioni) per l'attività delle quali la politica di governo può influire in modo determinante .

        Commenta


          Già vedo le bandiere rosse con falce e martello nello studio del TG4...
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            Originariamente Scritto da quellogrosso
            blind trust , se vuole avere incarichi di governo.

            non è + amministratore, ma socio dominante di società (oltre 30% di mediaset e mediolanum, ma ci sono anche altre situazioni) per l'attività delle quali la politica di governo può influire in modo determinante .
            Io non ho capito bene in cosa consista il Blind Trust. Amministratori esterni? Nominati da chi? E anche se fosse, la proprietà delle aziende non sarebbe ugualmente del presunto titolare di conflitto di interessi che si ritroverebbe l'azienda alla fine del mandato politico? Non potrebbe ugualmente favorire le sue aziende blindate? Mi spiegate meglio in cosa consiste?
            Ciao.

            Commenta


              Originariamente Scritto da VINICIUS
              Con la differenza che noi in Italia il comunismo non l'abbiamo mai visto.
              Per fortuna aggiungerei, ma nonostante ciò c'è chi ha il coraggio di scriverlo su una lista e la gente lo va a votare... poi smettiamola o diventiamo troppo acidi...
              Che senso ha ? Raccattare i voti delle ultime teste dure che non capiscono la differenza tra un ideologia, una dittatura, un idea, un progetto ? Bha...



              Commenta


                Originariamente Scritto da VINICIUS
                Io non ho capito bene in cosa consista il Blind Trust. Amministratori esterni? Nominati da chi? E anche se fosse, la proprietà delle aziende non sarebbe ugualmente del presunto titolare di conflitto di interessi che si ritroverebbe l'azienda alla fine del mandato politico? Non potrebbe ugualmente favorire le sue aziende blindate? Mi spiegate meglio in cosa consiste?
                In pratica viene licenziato Confalonieri ed affidata la società a Caruso e Vladimir Luxuria..
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta


                  Originariamente Scritto da quellogrosso
                  blind trust , se vuole avere incarichi di governo.

                  non è + amministratore, ma socio dominante di società (oltre 30% di mediaset e mediolanum, ma ci sono anche altre situazioni) per l'attività delle quali la politica di governo può influire in modo determinante .

                  Mamma Rosa ha 90 anni, non so se riuscirebbe a procreare altri fratelli incensurati in grado di amministrare per conto di Silvio


                  Oddio, non sono sicuro pero' di quel che ho detto sulla madonn... ehm, mamma Rosa
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da quellogrosso
                    blind trust , se vuole avere incarichi di governo.

                    non è + amministratore, ma socio dominante di società (oltre 30% di mediaset e mediolanum, ma ci sono anche altre situazioni) per l'attività delle quali la politica di governo può influire in modo determinante .
                    Vabbhè, siiii, intesta tutto ad un barbone preso per strada con una scrittura privata di fronte un notaio che gli attesta la proprietà ad ogni modo, esistono mille scappatoie, uno che ha fatto i soldi che lo volete un francescano ?
                    Oh, non è che mi sta supersimpaticissimo, però cacchio non è neanche il male del mondo impersonificato.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da VINICIUS
                      Io non ho capito bene in cosa consista il Blind Trust. Amministratori esterni? Nominati da chi? E anche se fosse, la proprietà delle aziende non sarebbe ugualmente del presunto titolare di conflitto di interessi che si ritroverebbe l'azienda alla fine del mandato politico? Non potrebbe ugualmente favorire le sue aziende blindate? Mi spiegate meglio in cosa consiste?

                      Uffaaaa perche' ti devi avvelenare la vita col Blind Trust ? Porte aperte al culo, Vinnie, porte aperte che entriamo noi...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurox
                        Uffaaaa perche' ti devi avvelenare la vita col Blind Trust ? Porte aperte al culo, Vinnie, porte aperte che entriamo noi...

                        In ogni caso se silvio non riesce a convincere il csx per un governo di larghe intese ha già pronto il piano B; e poi quello C; infine se non va bene nemmeno quello intesterà le televisioni ai suoi figli, privilegiando i due più grandi.
                        Ciao.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Oh, non è che mi sta supersimpaticissimo, però cacchio non è neanche il male del mondo impersonificato.
                          Non è alcun male, per carità, ma da qui a dire che ti piace come si comporti (se non ti sta supersimpaticissimo ti starà almeno simpaticissimo o quantomeno simpatico) ce ne passa. Sergio, non è che ti ha promesso una legge sugli integratori alimentari?
                          Ciao.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da VINICIUS

                            In ogni caso se silvio non riesce a convincere il csx per un governo di larghe intese ha già pronto il piano B; e poi quello C; infine se non va bene nemmeno quello intesterà le televisioni ai suoi figli, privilegiando i due più grandi.


                            Certo , cosa deve fare ? Ha impiegato 509 anni per creare un impero e deve lasciarlo in pasto a Fassino Rutelli Prodi Bertinotti Mastella etc etc ?


                            Fa bene, piuttosto di lasciare che ti smembrino un lavoro di una vita meglio farsi fucilare abbracciato a una telecamera di mediaset
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maurox
                              Certo , cosa deve fare ? Ha impiegato 509 anni per creare un impero e deve lasciarlo in pasto a Fassino Rutelli Prodi Bertinotti Mastella etc etc ?


                              Fa bene, piuttosto di lasciare che ti smembrino un lavoro di una vita meglio farsi fucilare abbracciato a una telecamera di mediaset
                              Mauro, ma mi dici chi è che vuole fottergli l'impero?
                              Buon per lui che ce l'ha. Gli auguro di raddoppiarlo. Ma senza approfittare in maniera spudorata della sua posizione pubblica. Ti sembra strano?
                              Ciao.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ALEX2
                                E' evidente che si cerca in tutti i modi di fare ostruzionismo.
                                Ostruzionismo che danneggia solo l' Italia e gli italiani.
                                Complimenti cavaliere sempre disposto al suo sacrificio per noi italiani....
                                quoto
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎