Attenzione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da TheCrow
    Salve ragazzi... una mia amica che deve fare la tesina per la maturità ha fatto dei questionari che riguardano il nostro mondo... sareste così gentili da compilarli... sollecito il fatto che a tutte le risposte si dovrebbe rispondere in modo serio... potete anche postare le risposte in questo 3d... grazie a tutti!



    Ciao, sono una ragazza del Liceo delle Scienze Sociali C.Sigonio, di Modena.

    Quest’anno sosterrò l’esame di stato quindi presenterò una tesina ai miei docenti.

    Ho deciso di scrivere la mia tesina a partire da alcune interviste (questionari) che riguardano la concezione del corpo (proprio e altrui).

    In particolare l’aspetto che mi interessa approfondire è la costruzione che ognuno di noi, chi più, chi meno, esercita sul proprio CORPO.



    La stessa definizione BODY BUILDER significa: costruttore del proprio corpo.



    Quello che ti chiedo di fare è di RISPONDERE ALLE SEGUENTI DOMANDE CON UNA O PIÙ CROCETTE SULLA/E RISPOSTA/E GIUSTE O CON UNA RISPOSTA COMPLETA QUANDO NECESSARIO.



    I quesiti sono facoltativi, naturalmente, il tuo nome non comparirà su questo foglio (e io stessa non ti ho mai visto/a) quindi ti garantisco l’anonimato qualsiasi cosa scriverai. Più informazioni mi concederai più la mia tesina risulterà approfondita! Pertanto, puoi approfondire come e quanto preferisci ogni quesito!!



    SESSO: Maschio o Femmina PROFESSIONE: Studente o Lavoratore



    QUANTI ANNI HAI? 35



    1)TI CONSIDERI UN/A BODY BUILDER:



    a) nel senso proprio del termine.

    b) in senso lato (ossia ci tieni al tuo corpo ma non pratichi body building).

    c) no, non mi considero un body builder.



    2)PRATICHI SPORT?

    a)

    b) no



    3) SE SÌ, CHE SPORT PRATICHI? ___body building_____________________________



    Da quanto tempo? 4 anni ________________________________________________



    Per quante ore alla settimana? 5 _____________________________________



    4) COSA TI SPINGE A PRATICARE SPORT?

    a) motivi di salute.

    b) il desiderio di mantenermi in forma.

    c) La piacevole sensazione di plasmare il mio corpo.

    d) altro… _______________________________________________________









    4) QUAL È IL TUO IDEALE DI “BELLEZZA” DI UN CORPO?

    Puoi citare il nome di un personaggio conosciuto che secondo te ha raggiunto la “perfezione”, o descrivere come vorresti che fosse o che diventasse il tuo corpo in seguito allo sport che pratichi.

    _il fisico di un atleta che corre i 100 m____________________________________________________________________________________________________ _____________________________





    5) COSA SARESTI DISPOSTO A FARE PER RAGGIUNGERE IL TUO IDEALE DI PERFEZIONE DEL CORPO?



    a) un numero illimitato di ore di esercizio, ogni giorno.

    b) osservare una dieta scrupolosamente calcolata.

    c) assumere anabolizzanti.

    d) assumere altre sostanze. Ad esempio:

    _______________________________________________________________



    e) altri sacrifici di qualsiasi tipo (di cui puoi fare un elenco sotto).

    __Allenarmi intensamente_____________________________________________________________





    6) QUALI DELLE MISURE SOPRA CITATE STAI PRATICANDO, O HAI PRATICATO IN PASSATO PER RAGGIUNGERE IL TUO IDEALE?

    (crocetta la lettera corrispondente).

    a); b); c); d); e); _________________________________________





    7A) CONOSCI PERSONE CHE REPUTANO ECCESSIVE LE CURE CHE RISERVI AL TUO CORPO? SI



    7B) Ti è mai capitato di perdere delle amicizie a causa esse? NO



    8) OGGI, SEI SODDISFATTO DEL TUO FISICO?

    a) si

    b) no
    Spero si capisca!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta

    • TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

      #17
      si si si capisce giulio grazie mille!!!!!!
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X