Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi è stato negli USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chi è stato negli USA

    Volevo un consiglio. Ho intenzione di andare negli Stati Uniti. Saremmo io e la mia ragazza poi non so se qualche mio amico/a in più. Per il periodo siamo flessibili tipo a Maggio in poi va bene.
    La mia idea era quella di stare una decina di giorni e girare un pò qua e là. Mi ispira la California. In Florida sono già stato ma avevo 16 anni ed ero con mio papà per cui sarebbe bello lo stesso tornarci in una situazione diversa. Poi non so se conviene spostarsi in aereo ed andare in più posti...
    Insomma vorrei un consiglio su posti, modalità di viaggio, secondo la vostra esperienza.
    Grazie
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.


    #2
    Dipende da quanto vuoi spendere
    In aereo ti muovi velocemente e non spendi troppo altrimenti anche il treno è molto comodo e "veloce".



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Banjo
      Volevo un consiglio. Ho intenzione di andare negli Stati Uniti. Saremmo io e la mia ragazza poi non so se qualche mio amico/a in più. Per il periodo siamo flessibili tipo a Maggio in poi va bene.
      La mia idea era quella di stare una decina di giorni e girare un pò qua e là. Mi ispira la California. In Florida sono già stato ma avevo 16 anni ed ero con mio papà per cui sarebbe bello lo stesso tornarci in una situazione diversa. Poi non so se conviene spostarsi in aereo ed andare in più posti...
      Insomma vorrei un consiglio su posti, modalità di viaggio, secondo la vostra esperienza.
      Grazie
      io sono andato due volte in California. La prima volta mi diressi su LA, ma quando scoprii che era come torino con le fattezze di Napoli, sono scappato a s francisco
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Dalla California puoi fare un salto a Las Vegas in Nevada e poi una puntatina in elicottero sul Gran Canyon.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JPP
          io sono andato due volte in California. La prima volta mi diressi su LA, ma quando scoprii che era come torino con le fattezze di Napoli, sono scappato a s francisco
          Verissimo con il piccolo particolare che è 80 km di diametro



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Verissimo con il piccolo particolare che è 80 km di diametro
            los angeles ha una estensione pari alla regione campania, terroni pure lì
            D'altra parte in florida sono capitato pure a Naples
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Dipende da quanto vuoi spendere
              In aereo ti muovi velocemente e non spendi troppo altrimenti anche il treno è molto comodo e "veloce".
              Eh vorrei spendere il meno possibile sinceramente (tipo i mothel sulle highway mi han detto che costano poco, ma non so quanto sinceramente). Però vorrei un consiglio appunto. Io ti dico vorrei girare. Il mio dilemma è se mi conviene andare in macchina in uno stato tipo California oppure girare più posti magari muovendosi in aereo...
              Conta che vorrei stare 10 giorni all'incirca, di più non posso.
              Insomma, non ho le idee chiarissime. Cioè il mio sogno è un coast-to-coast in harley davidson ma mi sa che è dura
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP
                io sono andato due volte in California. La prima volta mi diressi su LA, ma quando scoprii che era come torino con le fattezze di Napoli, sono scappato a s francisco
                Io ero orientato a girare S.Francisco, S.Diego,Las Vegas e poi boh è che non ho idea delle distanze effettive. Sapete dirmi?
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Banjo
                  Eh vorrei spendere il meno possibile sinceramente (tipo i mothel sulle highway mi han detto che costano poco, ma non so quanto sinceramente). Però vorrei un consiglio appunto. Io ti dico vorrei girare. Il mio dilemma è se mi conviene andare in macchina in uno stato tipo California oppure girare più posti magari muovendosi in aereo...
                  Conta che vorrei stare 10 giorni all'incirca, di più non posso.
                  Insomma, non ho le idee chiarissime. Cioè il mio sogno è un coast-to-coast in harley davidson ma mi sa che è dura
                  Prenditi la cartina dove sono disseminati gli hotel della Holiday Inn.....spendi un *****. Poi ti affitti un appartamento al palms a las vegas, e vai di roje (a nastro)
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MadBebe
                    Prenditi la cartina dove sono disseminati gli hotel della Holiday Inn.....spendi un *****. Poi ti affitti un appartamento al palms a las vegas, e vai di roje (a nastro)
                    Eheheh devo chiedere alla mia ragazza se è d'accordo per le roje, sai, è un pò all'antica

                    Ma sicuro che costino poco Holyday Inn? Tipo un esempio camera doppia?
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                    Commenta


                      #11
                      Poco significa che con 40 dollari puoi dormire per strada, meno credo sia difficile, specialmente in California.

                      Puoi anche noleggiare una macchina se vuoi viaggiare un pò od una moto, ma devi chiarirti le idee prima, in 10 giorni fai anche coast to coast se vuoi, ti massacri un pò, ma ce la fai.
                      Ah, ricordati di rispettare rigorosamente il codice della strada o ti spaccano il sedere



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP
                        los angeles ha una estensione pari alla regione campania, terroni pure lì
                        D'altra parte in florida sono capitato pure a Naples
                        Trooooooppo internazionale questo JPP



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Banjo
                          Eheheh devo chiedere alla mia ragazza se è d'accordo per le roje, sai, è un pò all'antica

                          Ma sicuro che costino poco Holyday Inn? Tipo un esempio camera doppia?
                          Una doppia costa sui 90$ a las vegas...compresa piscina ecc, ecc
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP
                            io sono andato due volte in California. La prima volta mi diressi su LA, ma quando scoprii che era come torino con le fattezze di Napoli, sono scappato a s francisco
                            a davide ma che stai a dì !?

                            troppo bella los angeles , per me non c'è paragone con s francisco
                            affitta una macchina molto grossa...
                            gira tutta la costa, venice beach , san pedro ...
                            holliwood (universal city studios fichissimi!)
                            nevada (las vegas, rino , 4 ore di macchina , porta pochi soldi)
                            grand canion , sequoia park , + a nord death valley (dentro c'è un parco che si chiama magic mountain, da paura!!!)

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Poco significa che con 40 dollari puoi dormire per strada, meno credo sia difficile, specialmente in California.

                              Puoi anche noleggiare una macchina se vuoi viaggiare un pò od una moto, ma devi chiarirti le idee prima, in 10 giorni fai anche coast to coast se vuoi, ti massacri un pò, ma ce la fai.
                              Ah, ricordati di rispettare rigorosamente il codice della strada o ti spaccano il sedere

                              adesso tenterà di infrangere tutte le leggi del codice








                              .





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎