barcellona batte milan 1-0 a san siro....speriamo in un eliminazione dei milanisti...ciao ciao
milan 0 barcellona 1
Collapse
X
-
Olè!
PS: Socio perdonami!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonbarcellona batte milan 1-0 a san siro....speriamo in un eliminazione dei milanisti...ciao ciaoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanOlè!
PS: Socio perdonami!
Gufate gufate, gobbi... Arrivateci a giocare contro il Barca, poi ne riparliamoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAmico, puoi dire quello ke vuoi sul milan e resteremo cmq amici, nn preoccuparti
Gufate gufate, gobbi... Arrivateci a giocare contro il Barca, poi ne riparliamo
Commenta
-
-
Al di là di tutto è stata una grande partita.
Il milan ha avuto 4 chiarissime palle gol. Se il milan ne avesse sfruttate almeno la metà saremmo qui a parlare di grande vittoria.
Il Barça è una grande squadra, ma senza il "Gaucho" perde tantissimo.
La difesa è penetrabilissima, il centrocampo contrastabile (certo non dai Seedorf e Pirlo di ieri ).
Io dico che ce la giochiamo cmq al ritorno.
E se dovessimo uscire...... Onore al merito de Barcellona, l'unica squadra a mio avviso che meriterebbe la Champions come il milan (non scordiamoci che il milan a differenza di Juve e inter, ha affrontato le squadre più forti e più in forma: dal bayern al Lione al Barça che hanno chiuso il discorso campionato già un mese fa!!)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
zitto ******!
PS: mi sei mancato...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahona me basta che tu non vinci niente e noi il campionato come l'anno scorso...magari l'inter vince + di voi perchè vince la coppa italia
E' da un pò ke nn vincete la champions... anzi, è da un pò ke nn arrivate nemmeno in finale... l'ultima volta ricordo bene com'è finitaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAl di là di tutto è stata una grande partita.
Il milan ha avuto 4 chiarissime palle gol. Se il milan ne avesse sfruttate almeno la metà saremmo qui a parlare di grande vittoria.
Il Barça è una grande squadra, ma senza il "Gaucho" perde tantissimo.
La difesa è penetrabilissima, il centrocampo contrastabile (certo non dai Seedorf e Pirlo di ieri ).
Io dico che ce la giochiamo cmq al ritorno.
E se dovessimo uscire...... Onore al merito de Barcellona, l'unica squadra a mio avviso che meriterebbe la Champions come il milan (non scordiamoci che il milan a differenza di Juve e inter, ha affrontato le squadre più forti e più in forma: dal bayern al Lione al Barça che hanno chiuso il discorso campionato già un mese fa!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanzitto ******!
PS: mi sei mancato...
Quest'anno chi ci date?
Io vorrei Oddo, Zauri e Behrami.
Me li dai?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonil bayern fa pena ,chiedi in germania...vince solo per la pochezza della bundesliga...il lione è cmq squadra modesta in assoluto....ieri poteva finire 2-0 perchè le occasioni qualitativamente migliori le ha avute il barcellona PALO INTERNO DI RONALDINHO
ma vaffanculosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ci vuole il milan x farti postare un pò!
Originariamente Scritto da JOBLACK.
E se dovessimo uscire...... Onore al merito de Barcellona, l'unica squadra a mio avviso che meriterebbe la Champions come il milan (non scordiamoci che il milan a differenza di Juve e inter, ha affrontato le squadre più forti e più in forma: dal bayern al Lione al Barça che hanno chiuso il discorso campionato già un mese fa!!)
Commenta
-
Commenta