Originariamente Scritto da Banjo
teoria di JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machinePer saperlo devi aver visto, dunque il cerchio si restringe: o sei uno dei 2 gays oppure sei il marocchinoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
AH AH AH BEL 3D!!
CHE DIRE AVETE RAGIONE UN Pò TUTTI!!!
IO sono di brescia, e a brescia è peggio che a napoli in fatto di apparire!!
Occhiali gucci, scarpino prada, maglione Frankie morello, ecc ecc. Ma poi???
Zero euro en scarsela!!! Cioè io prendo i miei amici come esempio e sono tutti cosi *****!!! poi gli chiedi di andare a prendere una pizza e manco hanno i soldi per un trancio!!!
Ma vi riporto anche il caso di un mio grande amico alto 190 pesa 60kg, ed è il classico Anticonformista (Conforme comunque all'anticonformismo) si veste largo con felponi assurdi ha dei capelli lunghi davanti agli occhi con un ciuffone non ha manco 1 € eppure ha sempre scopato più di me e dei miei amici messi insieme!!! ***** veramente!! Le fighe tra tutti scelgono lui, ma non che sia un gran che però chi lo sa? Fluido?? Mha
Poi vengo io che sono quasi sempre in giacca e cravatta per via del mio lavoro, che a 22 anni ho avuto un mercedes e un bmw e che tutti mi credono Ricco da fare paura!!!
AhAhAh beata ignoranza sapessero quanto ***** ci sbattiamo noi impresari per far girare il soldo!!!
Sapete io sono sempre stato molto fedele Alla mia Donna ma debbo dire che di occasioni me ne sono capitate a Bogotà di fighe che quando scorgono lo stemma della macchina iniziano a captare chi ci sia all'interno e poi ti lancino i sorrisini!!!
Sapete io che faccio?? Me la rido ***** me la rido a pensare quanto siano ignoranti queste puttanelle provinciali che si farebbero inculare convinte che tu sia il figlio di berlusconi, anche se in realtà faresti volentieri scambio di conto corrente con loro!!! eh eh eh che ***** ne sanno loro di pagamenti spese scadenze fidi e castelletti?? loro sono solo ignoranti!!
Sapete ritengo che noi bresciani siamo tra i più ignoranti in italia a pari con i napoletani, per questo che a brescia anche il pù barbone deve avere minimi una tt o un ml, vedeste quante auto pignorate all SBS leasing gente che le compra e le tiene 3 mesi poi se le fanno riprendere dal leasing!!
Che dire povere queste fighe ignoranti che se la tirano sull X5 del maritino stoccone e bidone convinte di essere a Desperated Housewife!!!
Quante ***** ne vedo!!
O sennò le ragazzatte che bazzicano a spazio arnaldo (locale In centro) solo perchè ci passa Del Nero e le vedete li introiettate all'ennesima potenza e che probabilmente stanno nelle case popolare ma li sembrano principesse!!!
Ma andate a farvelo schiantare in culo brutte troiette e vergognatevi!!
P.s.
Che nessun napoletano si ritenga offeso dalle mie parole perchè sò bene che c'è napoletano e napoletano e che la distinzione è netta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasAH AH AH BEL 3D!!
CHE DIRE AVETE RAGIONE UN Pò TUTTI!!!
IO sono di brescia, e a brescia è peggio che a napoli in fatto di apparire!!
Occhiali gucci, scarpino prada, maglione Frankie morello, ecc ecc. Ma poi???
Zero euro en scarsela!!! Cioè io prendo i miei amici come esempio e sono tutti cosi *****!!! poi gli chiedi di andare a prendere una pizza e manco hanno i soldi per un trancio!!!
Ma vi riporto anche il caso di un mio grande amico alto 190 pesa 60kg, ed è il classico Anticonformista (Conforme comunque all'anticonformismo) si veste largo con felponi assurdi ha dei capelli lunghi davanti agli occhi con un ciuffone non ha manco 1 € eppure ha sempre scopato più di me e dei miei amici messi insieme!!! ***** veramente!! Le fighe tra tutti scelgono lui, ma non che sia un gran che però chi lo sa? Fluido?? Mha
Poi vengo io che sono quasi sempre in giacca e cravatta per via del mio lavoro, che a 22 anni ho avuto un mercedes e un bmw e che tutti mi credono Ricco da fare paura!!!
AhAhAh beata ignoranza sapessero quanto ***** ci sbattiamo noi impresari per far girare il soldo!!!
Sapete io sono sempre stato molto fedele Alla mia Donna ma debbo dire che di occasioni me ne sono capitate a Bogotà di fighe che quando scorgono lo stemma della macchina iniziano a captare chi ci sia all'interno e poi ti lancino i sorrisini!!!
Sapete io che faccio?? Me la rido ***** me la rido a pensare quanto siano ignoranti queste puttanelle provinciali che si farebbero inculare convinte che tu sia il figlio di berlusconi, anche se in realtà faresti volentieri scambio di conto corrente con loro!!! eh eh eh che ***** ne sanno loro di pagamenti spese scadenze fidi e castelletti?? loro sono solo ignoranti!!
Sapete ritengo che noi bresciani siamo tra i più ignoranti in italia a pari con i napoletani, per questo che a brescia anche il pù barbone deve avere minimi una tt o un ml, vedeste quante auto pignorate all SBS leasing gente che le compra e le tiene 3 mesi poi se le fanno riprendere dal leasing!!
Che dire povere queste fighe ignoranti che se la tirano sull X5 del maritino stoccone e bidone convinte di essere a Desperated Housewife!!!
Quante ***** ne vedo!!
O sennò le ragazzatte che bazzicano a spazio arnaldo (locale In centro) solo perchè ci passa Del Nero e le vedete li introiettate all'ennesima potenza e che probabilmente stanno nelle case popolare ma li sembrano principesse!!!
Ma andate a farvelo schiantare in culo brutte troiette e vergognatevi!!
P.s.
Che nessun napoletano si ritenga offeso dalle mie parole perchè sò bene che c'è napoletano e napoletano e che la distinzione è netta!!
hai un impresa a 22 anni ???
ps:aggiungo ocualta visione delle cose, purtroppo per le tipe e i tipi che se la menano in centro citta mi sale un odio per il vuoto che hanno......meno male che esiste la legge che ferma la mia ira...Speriamo che un giorno il regno del caos torni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineChe dire, ho avuto un'infanzia difficileSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**hai un impresa a 22 anni ??? Si pompe funebri!!
ps:aggiungo ocualta visione delle cose, purtroppo per le tipe e i tipi che se la menano in centro citta mi sale un odio per il vuoto che hanno......meno male che esiste la legge che ferma la mia ira...Speriamo che un giorno il regno del caos torni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete...oddio...io mi commuovo quando uno mi dice ste cose ..la cosa non è poi tanto grave...se ti serve una mano (a togliere il cartello) conta su di me amico
io invece ho avuto l infanzia da ricco sfondato all ennesima potenza mi sembrava di vivere in un paradiso fuori dal mondo autista personale risotrante tutti i giorni padre con parco macchine che scambiava con gli amici.........pubblicità su publitalia 80..........nuahahahahahahh poi si ammalò mio padre e crollò l impero industriale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ecco perchè te la tiri achilles, spiegato il mistero
matt ci sono state delle circostanze della mia vita che mi hanno frastornato non poco riguardo all essere normali...
Da piccolo fino al decimo anno d eta cmq nonfacevo pesare questa cosa....col senno di poi ho vissuto un inferno tra i miei genitori quando si è perso tutto......a parte gli scherzi per il fatto di tirarsela mi sono capitate alcune cose che hanno pompato un po il mio ego ma non riguardano i soldi ....ma la vita è saggia e quando esageri sa sapientemnte ricollocarti al tuo posto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**io invece ho avuto l infanzia da ricco sfondato all ennesima potenza mi sembrava di vivere in un paradiso fuori dal mondo autista personale risotrante tutti i giorni padre con parco macchine che scambiava con gli amici.........pubblicità su publitalia 80..........nuahahahahahahh poi si ammalò mio padre e crollò l impero industrialeSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta