Originariamente Scritto da RSVSilver
teoria di JPP
Collapse
X
-
spiegalo ad Albe che lavora pure con la febbre per l'euro e non frega mai...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverObiettivamente jpp..tu vedi belle ragazze vicino a bei ragazzi o vicino a cessi..lasciam perdere il discorso soldi..anche in ceti medi (non il ceto medio del berlusca..per lui il ceto medio ha i miliardi) le ragazze stan coi cessi. Non dirmi che è un discorso di statistica (è piu' facile vedere cessi che non bei ragazzi/ragazze) e basta."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPva bene, allora ti dirò che ho sempre scopato perchè ho i soldi, così va bene?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
la differenza non la fanno i soldi, ma lo fa il fascino e la bellezza, se poi ci metti pure l'essere brillante in determinate situazioni sei ok...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelersi, ma ci confermi che la pratica è ben diversa dalla pratica???
flex la pratica diversa dalla teoria !!!!!
cmq no, sei sei quelle 3 cose vai tranquillo sempre...i soldi delle volte sortiscono l'effetto contrarioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPva bene, allora ti dirò che ho sempre scopato perchè ho i soldi, così va bene?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerEheh, non me ne sono accorto
Cmq, se sai come si fà, perkè non hai successo?
un conto è sapere un conto è essere quelle 3 cosePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta