Il bello è che se le fa in macchina e col preservativo....così lo lascia nell'abitacolo e fa credere a tutti che ha fregato dimenticandoselo...
con la febbre ma sul posto di lavoro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albeverrà il tempo del mio riscatto !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanle calze golden lady ....
ti giuro sto fatto mi diverte in modo assurdoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIl bello è che se le fa in macchina e col preservativo....così lo lascia nell'abitacolo e fa credere a tutti che ha fregato dimenticandoselo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerCercate di organizzare per il 13 o 14 maggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
provo a sentire la suora che dice...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Dai Davide, la porti e facciamo una gang bang a casa di uappo...
Secondo me deve solo lasciarsi un pò andareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDai Davide, la porti e facciamo una gang bang a casa di uappo...
Secondo me deve solo lasciarsi un pò andare
un pò !?!?!? a pasqua mi ha spedito "auguri davide, non stò più nella pelle voglio vedere la sorpresa dell'uovo !!!"
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeun pò !?!?!? a pasqua mi ha spedito "auguri davide, non stò più nella pelle voglio vedere la sorpresa dell'uovo !!!"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Secondo me questa qui non è suora proprio per niente ma fa dei bei bocchini....solo che con te Albe, per non farti rimanere male, racconta di essere religiosa e casta...in realtà qualcuno il "pieno" glileo fa di certo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAhahahaha noooooooooooooo con questa ci vorrà una bottiglia intera di martini... Nn direttamente in testa, Davide
io avevo in mente di metterla da un altra partePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Albe mi sa che sei tu che alla fine la bottiglia devi ficcartela su per il culo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSecondo me questa qui non è suora proprio per niente ma fa dei bei bocchini....solo che con te Albe, per non farti rimanere male, racconta di essere religiosa e casta...in realtà qualcuno il "pieno" glileo fa di certo....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta