Originariamente Scritto da ALEX2
Telecolpodistato (dal sito di Beppe Grillo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2vedi JPP...
Secondo, indipendentemente da tutto, mentecatto te lo puoi tenere per te e per la tua famiglia visto che non mi sembra di averti mai offeso
Guarda te se devono rompere il ***** in eterno con questa politica di merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPrimo, io non ho votato per berlusconi, ma per casini alla camera e fini al senato.
Secondo, indipendentemente da tutto, mentecatto te lo puoi tenere per te e per la tua famiglia visto che non mi sembra di averti mai offeso
Guarda te se devono rompere il ***** in eterno con questa politica di merda
ps touchè...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPrimo, io non ho votato per berlusconi, ma per casini alla camera e fini al senato.
Guarda te se devono rompere il ***** in eterno con questa politica di merda
coerenza di sinistra....il solito......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Che dire io non riesco a capacitarmi di come si possa votare forza Italia,non discuto sulle preferenze di destra o sinistra capisco che ci siano delle tradizioni di pensiero che si tramandino e conservino anche nel voto,ma Forza Italia *****! Il partito piu'inconsistente del mondo,un prodotto confezionato in uno studio legale da persone la cui unica tradizione e'l'aggiotaggio ,l'evasione fiscale,il borbonismo,la collusione con la mafia,la violenza ,il supruso e lo schiavismo...bah...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Credo che in questo momento Berlusconi si stia giocando il tutto per tutto per rimanere premier perchè vuole fare gli interessi dell'Italia e del popolo italiano. E' da lodare per questo...
Sta mettendo a repentaglio la democrazia di questo paese ma per un grande e nobile scopo: l'Italia e i suoi cittadini.
Sta rischiando di perdere le sue tv per fare del bene al Paese intero...
Credo sia un'iniziativa lodevole...
Ciao.
Commenta
-
-
VINICIUS??? GUARDA CHE NON E' UN EROE!!! ANZI DOVREBBE ESSERE RINCHIUSO DA MOLTI ANNI X MOOOLTI FATTACCI....
.... CIOE' E' CONTRO LA LEGGE PERSINO CHE SIA TRA I CANDIDATI... PRETENDE PURE DI VINCERE X FORZA? COME I BAMBINI CHE SE PERDONO TORNANO A CASA CON IL PALLONE DICENDO "L'HO PORTATO IO...." MA CRESCETE... NON CONTESTO LE IDEOLOGIE ANCHE SE SONO OPPOSTE ALLE MIE MA L'UOMO, LA PERSONA, IL DELINQUENTE, PERCHE' QUESTO E'!
LukeIL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupinVINICIUS??? GUARDA CHE NON E' UN EROE!!! ANZI DOVREBBE ESSERE RINCHIUSO DA MOLTI ANNI X MOOOLTI FATTACCI....
.... CIOE' E' CONTRO LA LEGGE PERSINO CHE SIA TRA I CANDIDATI... PRETENDE PURE DI VINCERE X FORZA? COME I BAMBINI CHE SE PERDONO TORNANO A CASA CON IL PALLONE DICENDO "L'HO PORTATO IO...." MA CRESCETE... NON CONTESTO LE IDEOLOGIE ANCHE SE SONO OPPOSTE ALLE MIE MA L'UOMO, LA PERSONA, IL DELINQUENTE, PERCHE' QUESTO E'!
LukeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Clamoroso!!!!!!!!!
Dopo un piu' attento ed accurato esame delle schede
elettorali, su richiesta pressante di Silvio Berlusconi che
paventava brogli nei seggi a favore del centrosinistra, al
Viminale il conteggio definitivo
dei voti ha dato il seguente inappellabile esito:
UNIONE 18.987.562 CASA DELLE LIBERTA' 18.987.561
Per un solo piccolo voto Silvio deve abbandonare Palazzo
Chigi nelle mani degli Stalinisti!
e' un uomo distrutto!
Rientrato a casa ancora allibito e in stato confusionale,
e'ospite a cena dall'anziana amatissima madre (che egli
aveva accompagnato domenica al seggio per il voto), alla
quale racconta la tristissima incredibile vicenda.
La signora, molto addolorata per il figlio, cerca di
consolarlo:
" Comunque hai proprio ragione, ci sono tanti, troppi
coglioni tra gli italiani; e' davvero un peccato per
quell'unico voto di differenza, e pensare che sarebbe
bastata solo una persona in piu' che come noi avesse
cancellato con una bella e grossa X sulla scheda quello
schifoso simbolo dell'Ulivo....!!!"
Attualmente la vecchia e' ricoverata in terapia intensiva
al CTO di Arcore con fratture e tumefazioni in svariate
parti del corpo.
Le cause restano ignote.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSCredo che in questo momento Berlusconi si stia giocando il tutto per tutto per rimanere premier perchè vuole fare gli interessi dell'Italia e del popolo italiano. E' da lodare per questo...
Sta mettendo a repentaglio la democrazia di questo paese ma per un grande e nobile scopo: l'Italia e i suoi cittadini.
Sta rischiando di perdere le sue tv per fare del bene al Paese intero...
Credo sia un'iniziativa lodevole...
La faccetta indicava esattamente cosa volevo dire. Ma qualcuno che fraintende c'è sempre...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSPer Temete: Non sono impazzito...
La faccetta indicava esattamente cosa volevo dire. Ma qualcuno che fraintende c'è sempre...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Clamoroso!!!!!!!!!
Dopo un piu' attento ed accurato esame delle schede
elettorali, su richiesta pressante di Silvio Berlusconi che
paventava brogli nei seggi a favore del centrosinistra, al
Viminale il conteggio definitivo
dei voti ha dato il seguente inappellabile esito:
UNIONE 18.987.562 CASA DELLE LIBERTA' 18.987.561
Per un solo piccolo voto Silvio deve abbandonare Palazzo
Chigi nelle mani degli Stalinisti!
e' un uomo distrutto!
Rientrato a casa ancora allibito e in stato confusionale,
e'ospite a cena dall'anziana amatissima madre (che egli
aveva accompagnato domenica al seggio per il voto), alla
quale racconta la tristissima incredibile vicenda.
La signora, molto addolorata per il figlio, cerca di
consolarlo:
" Comunque hai proprio ragione, ci sono tanti, troppi
coglioni tra gli italiani; e' davvero un peccato per
quell'unico voto di differenza, e pensare che sarebbe
bastata solo una persona in piu' che come noi avesse
cancellato con una bella e grossa X sulla scheda quello
schifoso simbolo dell'Ulivo....!!!"
Attualmente la vecchia e' ricoverata in terapia intensiva
al CTO di Arcore con fratture e tumefazioni in svariate
parti del corpo.
Le cause restano ignote.
Ma come... L'ha pure accompagnata a votare, ricordandole di votare FI... Alex, l'hai inventata tu? E' forte...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSOra non generalizziamo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta