Originariamente Scritto da goldenboy978
colloquio decathlon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978volevo dire che colui che ti fa il colloquio riesce a capire vedendo il tuo curriculum che la tua massima aspirazione non è quella di lavorare da loro e in tempo di vacche magre ti acconteresti anche di quello
In primis devi decidere tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978quando mi ha chiesto cosa sogni professionalmente io non ce l'ho fatta a mentire e gli ho detto quello che mi piascerebbe fare e per cui ho studiato, ma lui avrebbe voluto sentirsi dire che la mia massima aspirazione era fare poco piu che il commesso da loro.Ma questi che si aspettano che uno studia una vita, si laurea, impara due lingue straniere per lavorare da loro? è logico che per me sarebbe un ripiego e se trovassi qualcosa di meglio gli darei il benservito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978Domani vado a fare un colloquio alla Decathlon per un posto di lavoro come responsabile settore fitness.Che ne dite? Come vi sembra come lavoro?
Dal mio punto di vista per un giovane è una buona palestra (penso che paghino poco) se nn è il tuo obiettivo finale fatti un annetto e poi cambia.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2guarda ho risposto ai loro annunci diverse volte,ma, l' età e la mia retribuzione nn mi hanno mai permesso (ritengo) di fare almeno un colloquio.
Dal mio punto di vista per un giovane è una buona palestra (penso che paghino poco) se nn è il tuo obiettivo finale fatti un annetto e poi cambia.
Commenta
-
Commenta