Domani vado a fare un colloquio alla Decathlon per un posto di lavoro come responsabile settore fitness.Che ne dite? Come vi sembra come lavoro?
colloquio decathlon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978Domani vado a fare un colloquio alla Decathlon per un posto di lavoro come responsabile settore fitness.Che ne dite? Come vi sembra come lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sfregiato79ho lavorato pure io alla deca anni fa part-time per pagarmi gli studi nn per scoraggiarti ma secondo me è una merda...il responsabile è poco più di un commesso poi dipende dalle tue aspirazioni e dagli studi che hai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sfregiato79ho lavorato pure io alla deca anni fa part-time per pagarmi gli studi nn per scoraggiarti ma secondo me è una merda...il responsabile è poco più di un commesso poi dipende dalle tue aspirazioni e dagli studi che hai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer
Commenta
-
-
Il colloquio l'ho fatto: all'inizio stava anche andando bene dopo che mi aveva fatto fare un giro nel negozio e gli avevo chiesto come mai mancava il reparto integratori ma alla fine mi sono s*******to per troppa sincerità; quando mi ha chiesto cosa sogni professionalmente io non ce l'ho fatta a mentire e gli ho detto quello che mi piascerebbe fare e per cui ho studiato, ma lui avrebbe voluto sentirsi dire che la mia massima aspirazione era fare poco piu che il commesso da loro.Ma questi che si aspettano che uno studia una vita, si laurea, impara due lingue straniere per lavorare da loro? è logico che per me sarebbe un ripiego e se trovassi qualcosa di meglio gli darei il benservito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978Il colloquio l'ho fatto: all'inizio stava anche andando bene dopo che mi aveva fatto fare un giro nel negozio e gli avevo chiesto come mai mancava il reparto integratori ma alla fine mi sono s*******to per troppa sincerità; quando mi ha chiesto cosa sogni professionalmente io non ce l'ho fatta a mentire e gli ho detto quello che mi piascerebbe fare e per cui ho studiato, ma lui avrebbe voluto sentirsi dire che la mia massima aspirazione era fare poco piu che il commesso da loro.Ma questi che si aspettano che uno studia una vita, si laurea, impara due lingue straniere per lavorare da loro? è logico che per me sarebbe un ripiego e se trovassi qualcosa di meglio gli darei il benservito?
che te ne frega di fare l'idealista. Prenditi il lavoro, fatti pagare e quando avrai di meglio da fare li mandi affanculoHo il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Swimmycon tutto l'affetto, sei un pirla
che te ne frega di fare l'idealista. Prenditi il lavoro, fatti pagare e quando avrai di meglio da fare li mandi affanculo
Commenta
-
Commenta