proprio oggi ho letto un suo post
I post di KURT ANGLE
Collapse
X
-
cancelliamo quell essere dalle nostre viteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma come è possibile 8000 post fatti solo in caffetteria e 3 o 4 nel diario di allenamento
tra cui solo frasi come: sei gay!!!!!! ....... gay!!!!!!!
ma......... gay!!!!!!!!!!
miotto gay!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFTaci dirottatore di uccelli!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
è gay!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nn so nn mi fido.nn vvorrei che berlusca abbia messo una tassa sui post.
stupido è la sinistra che mette le tasse
berlusconi le leva !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreselo ha fatto come dimostrato ampiamente... vedi tasse indirette...
x Kurt : dopo avermi seppellito sotto 8.000 pm su "the other forum" hai cambiato passatempo
mi hai preso che ero 76 kili e sn diventato 83 alla stessa bf....
per me sei stato un benefattoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta