quante palle ci vogliono per mandare in culo una convivenza.....
Secondo Voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPnon lo so ma ieri ero a viareggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekquante palle ci vogliono per mandare in culo una convivenza.....
Commenta
-
-
sono stato al faro davanti al cantiere navale. ho letto una scritta che mi ha fatto morire
"puzzi di fogna, puzzi di ratto ma ti amo lo stesso, anche se fai tanta puzza""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekquante palle ci vogliono per mandare in culo una convivenza.....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsono stato al faro davanti al cantiere navale. ho letto una scritta che mi ha fatto morire
"puzzi di fogna, puzzi di ratto ma ti amo lo stesso, anche se fai tanta puzza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe*****, ero a pranzo a marina di pietrasanta...sei stato anche a forte dei marmi? dove hai dormito?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPa viareggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIntendevo l'hotel. Dove sei stato a cena? se me lo dicevi ti mandavo a mangiare una tagliata di tonno alla griglia da paura"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSento odore di sfigaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta