If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Azzo solo uno è molto difficile allora....dai lasciamo almeno 3 opzioni...
allora aggiorno
primo:carbonara - risotto alla crema di scampi - tortellini panna e prosciutto
secondo: pesce (al sale, alla griglia....) - filetto - polpette
contorno: peperoni o broccoli lessi con olio e limone - verdure grigliate
dolce: crostata fatta in casa - cannoli siciliani - ciambelline o biscotti secchi
da bere acqua...o un buon vino rosso....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Mad perchè che vini preferisci? Ovvio che con le pennetta all'arrabbiata sarebbe sprecato un vino da 100 euro ed andrebbe benissimo un montecompatri superiore, coi vermicelli alle vongole un greco di tufo o un fiano è più che valido....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
bastardi sono in definizione basta parlare di carbo
ma ammazzati ma che definizione
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Mad perchè che vini preferisci? Ovvio che con le pennetta all'arrabbiata sarebbe sprecato un vino da 100 euro ed andrebbe benissimo un montecompatri superiore, coi vermicelli alle vongole un greco di tufo o un fiano è più che valido....
Sono vini che danno la "botta" in bocca iniziale, e poi nn ci rimane più un *****. Falanghina, greco di tufo, fiano di avellino, sono buoni vini, ma vista anche la mentalità dei personaggi che li lavorano, rischiano di rimanere vini con poco carattere.
Tortello di mare allo scampo.
Catalana d'arogosta (1 a testa )
Mezza tartara de salmone
Mettici anche un pò de frittura de mare
Il dolce l'ho saltato
Vino, fuméé francese millesimato (bocce da 1500 ml.)
Ci siamo alzati da tavolo alle 5 e mezzo (lessi)
Tortello di mare allo scampo.
Catalana d'arogosta (1 a testa )
Mezza tartara de salmone
Mettici anche un pò de frittura de mare
Il dolce l'ho saltato
Vino, fuméé francese millesimato (bocce da 1500 ml.)
Ci siamo alzati da tavolo alle 5 e mezzo (lessi)
gayhard non approverebbe......vergognati.....
Penso che dovrei avere un pò più di tempo per me stesso Mad...negli ultimi 3 anni non ho avuto il tempo nemmeno per defecare, ora che mi amoglie è andata afare in culo allora può darsi che riesca ad avere un pò di tempo per una magnata con gli amici, ci conto Mad ma devi portarmi pure in moto....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Penso che dovrei avere un pò più di tempo per me stesso Mad...negli ultimi 3 anni non ho avuto il tempo nemmeno per defecare, ora che mi amoglie è andata afare in culo allora può darsi che riesca ad avere un pò di tempo per una magnata con gli amici, ci conto Mad ma devi portarmi pure in moto....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta