If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La primavera .... sfregola che ti sfregola (no politica)
uè core de pietra , riusciremo a cavar qualcosa dal buco no ? prima o poi, o semplicemente di periodo in periodo .... o la vedi così nera ?
Non sono cuore di pietra, o almeno non sono nato col cuore di pietra ma lo sono diventato...prima ero una persona troppo sensibile ed amavo alla follia....ora invece provo sentimenti con estrema difficoltà e credo che nessun evento potrebbe scuotermi più di tanto....
8 anni fa pensai, anche se solo per un attimo, di ammazzarmi per amore, oggi invece credo che non riuscirei nemmeno a fare un piccolo sacrificio per una donna....spesso per la pigrizia di vestirmi do pure buca.
Certo è brutto ma è così, se al primo amore dai 100 al secondo dai 80 al terzo 50, al quarto 20....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
No, una vita insieme la puoi fare....è l'amore che è una sensazione a tempo determinato....alla fine rimani insieme per abitudine, per interessi comuni, per affetto...
Non son d'accordo. L'amore si trasforma, evolve. Sono le incompatibilità a far morire un rapporto. La passione iniziale aiuta a coprire certi problemi che così passano in secondo piano, quando dai una scossa al rapporto andando a vivere insieme, per esempio, è come tornasse un pò di quella passione. Quando questa adrenalina lascia il posto ad un sentimento più tranquillo (ma non meno bello, solo diverso) allora uno è in grado di vedere con un atteggiamento più obbiettivo e allora sì che, se si è incompatibili, tutto viene a galla...
Ti ripeto, per me l'amore si evolve, cambia ma non si può dire che finisca sempre...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Banjo, sai qual è il problema ? 5 anni fa lasciai tutti i miei amici, perchè dovevo cambiare vita, loro non lo hanno fatto , sai com'è andata ? due prendono il metadone, uno è sparito chissà dove, altri son talmente coglioni da prenderli a calci sul muso, vedono solo droga e pensano di poter fare ciò che vogliono senza alcun rispetto per il prossimo.
devo recuperare un pò il giro, però quello buono, anche se è forse uno dei più ipocriti che abbia mai visto, sai tutti fighetti all'aperitivo., con la moto lucida, la macchina lucida, discorsi pallosi su scarpe jeans e guerre stellari o film indecenti .....
oppure vado in giro in moto e mantengo quel giro che è più sano, onesto e più alla buona come si suol dire da ste parti .....
Banjo, io non mi sono privato mai di nulla, n3eanche lei mi ha mai messo limiti, quando volevo facevo ciò che più mi piaceva, però effettivamente non ho più quel sorriso che avevo anni fa .....
Non sono cuore di pietra, o almeno non sono nato col cuore di pietra ma lo sono diventato...prima ero una persona troppo sensibile ed amavo alla follia....ora invece provo sentimenti con estrema difficoltà e credo che nessun evento potrebbe scuotermi più di tanto....
8 anni fa pensai, anche se solo per un attimo, di ammazzarmi per amore, oggi invece credo che non riuscirei nemmeno a fare un piccolo sacrificio per una donna....spesso per la pigrizia di vestirmi do pure buca.
Certo è brutto ma è così, se al primo amore dai 100 al secondo dai 80 al terzo 50, al quarto 20....
La penso esattamente come te, nella mia prima storia ho sofferto come un cane (stavo con un insensibile egocentrica del caxxo che pensava di stare con un insensibile egocentrico del caxxo) io la amavo alla follia lei per me era la prima storia io per lei ero la milionesima.......questa differenza di numeri faceva si che io ero molto slanciato effettivamente...........
Poi senti che la tua sensibilità è cosi enorme che poi hai paura di amare e diventi freddo per non sentire piu quel dolore al cuore enorme.........
non hai torno Conan, dopo un pò inevitabilmente tutto svanisce, e donarsi nuovamente al 100% è difficilissmo, anche perchè vorrebbe dire spogliarsi di fronte a qualcuno che ancora non conosciamo, senza difese, quindi potremmo essere un facile obbiettivo ...
comprensibilissimo l'atteggiamento, però magari non eccedere.
Banjo, io non mi sono privato mai di nulla, n3eanche lei mi ha mai messo limiti, quando volevo facevo ciò che più mi piaceva, però effettivamente non ho più quel sorriso che avevo anni fa .....
Anche in questo mi sembra la mia storia. Alla fine ci son stato 11 anni, siamo andati a vivere insieme. Poi mi son reso conto che queste cose non bastavano più perchè non bastavano più a rendermi felice. Ma ho perso mesi e mesi, forse anche 2 o 3 anni con il tira e molla... e mi ripetevo mille volte gli stessi ragionamenti che stai facendo tu. Per questo ti ho detto subito di lasciar perdere.
Io gli amici li ho avuti sempre, anche quando stavo con lei, veri amici, son stato fortunato. E in ogni caso appena è finita mi sentivo bene, rinato. Non è perchè potevo fare il figo in giro ma solo quella sensazione di essere di nuovo felice...
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
tira e molla ..... convivenza ..... Banjo sei nostradamous !
mi sa che hai proprio ragione ..... siamo a 6 mesi di perdita di tempo, effettivamente potrebbe anche bastare ..... Banjo e quanto ci hai messo per ripigliarti ? 5 anni per me non son pochi ....... porca bbastarda !
tira e molla ..... convivenza ..... Banjo sei nostradamous !
mi sa che hai proprio ragione ..... siamo a 6 mesi di perdita di tempo, effettivamente potrebbe anche bastare ..... Banjo e quanto ci hai messo per ripigliarti ? 5 anni per me non son pochi ....... porca bbastarda !
Guarda, siamo andati a convivere e ci siamo stati 2 anni (dopo 9 anni che eravamo assieme). Il rapporto era già finito, pensandoci a posteriori. L'errore è stato quello di pensare che andare a convivere avrebbe risolto i nostri problemi e probabilmente, per un brevissimo periodo, la novità della cosa ha reso il rapporto migliore ma poi tutto è tornato come prima. Alla fine andare a convivere è un banco di prova: qualsiasi problema viene amplificato per cui se ci sono già problemi la convivenza non farà altro che evidenziarli
Alla fine andare a convivere è un banco di prova: qualsiasi problema viene amplificato per cui se ci sono già problemi la convivenza non farà altro che evidenziarli
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Jolly tu convivi con Aldair vero? Ti soddisfa molto giusto?
conan ricomincia coi farmaci dai retta a un amico
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta