La primavera .... sfregola che ti sfregola (no politica)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
    e si è così ..... ci son state divergenze troppo grosse tra noi due ..... lei mi indica come causa dei suoi malesseri, però non mi ha ascoltato ed io le avevo anticipato tutto con sti cazz di co-co-pro ..... ora è mezza depressa edice che si è rotto qualcosa .... di certo i miei coglioni, dopo un pò che uno segue, sta zitto e non fiata su questioni anche pesanti, lascia il giusto spazio per vivere tranquilli la propria quitidianità, di più non so che fare, se poi vengo accusato di non aver fatto nulla il problema è suo, ed il tradimento è semplicemente la sana conseguenza della fine di un rapporto, aimè stiamo insieme da 5 anni, e sto fattaccio del lavoro ha distrutto il nostro rapporto, direi 90 su 100 irrimediabilmente ......

io penso di esser stato disponibilissimo, attento ma non ciarliero e consigliere di turno, se poi vengo accusato di non aver fatto nulla è proprio vero che dare libertà alla propria donna, lasciandole fare ciò che vuole non è proprio la strada giusta.

cmq son quasi arrivato a conclusione .....
    mollerò la cara signora, anche se sarà dura farlo ... però oggi come oggi perdiamo tempo in due, però le darò una mano con lo psicologo, quindi uscirne tuttosommato bene, dopodichè ognuno per la sua strada.

ipotesi 3 scartata, già solo il fatto di pensarla con uno zozzone mezzo punkabestia, me lo fa afflosciare anche se è una gran provocatrice .....

ipotesi 1 visita tecnocasa, si mi pare la più logica, quindi venduta.
    prima la molli, poi vai a scopare, dai retta a me
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      si è capito sì.
      eheheh

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

tra l altro se lei non ti ascolta e tu non riesci a capire molto non si puo fre se manca dialogo

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

Quoto!
          Sii una persona onesta e un signore: prima la lasci e poi ti trombi il trombabile!

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

tratto, anche se sei comunista mi va di darti un consiglio. Vai in un posto isolato con lei dove potete parlare e butta sul banco le tue carte. Sii sincero e non usare giri di parole. Diretto ma non crudele. trasmettile la tua sincerità. Se il rapporto è recuperabile lo capirete entrambe. Ma solo così potrai verificarlo. Niente giri di parole niente mezze verità
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• trattoclip
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 2175
              • 87
              • 1
              • Torino
              • Send PM

Achilles, quando tradisci sai qual è l'indotto, ciè tutta quella serie di sotterfugi e balle colossali dietro alle quali ti nascondi; sia utilizzarle bene, anzi benissimo, sai come fregare se ragioni in quell ottica, il problema è che dopo un pò di sta vita poi non risci più a dar fiducia alla più brava ragazza della terra, il che ti destabilizza ....
              certe volte poi racconti balle che devi interiorizzare, che devi ricordare, altrimenti ti fregheranno sul nulla con domande alle quali non saprai rispondere ....

in parole povere non è un granchè di vita, però ogni tanto non guasta diciamocelo, alla lunga ti crea ansia perchè non ti ricordi neanche più la balla che ha iraccontato dalla verità, e che ti è rimasto ? un unico pensiero, una svuotata di coglioni per te, ed un pò di ginnastica per lei, in soldoni nulla !

però ripeto ogni tanto fa bene
              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• keane
                Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                • 1307
                • 8
                • 19
                • roma
                • Send PM

debole, perchè dimostri a te stesso che non sei capace a costruire niente. Debole perchè dimostri a te stesso che una **** nuova mette in ginocchio te e il tuo rapporto
                Debole perchè se tradisci per incomprensioni con la tua compagna significa che hai la maturità di un bancale
                insomma è una questione di maturità ma perchè dobbiamo dimostrare cose nuove a noi stessi? in fondo è il debole che deve dimostrare il forte non deve dimostrare un bel nulla...
                comunque sappi che io non sono d'accordo con il tradimento è una cosa crudele è molto più semplice parlare con la tua lei se c'è qualcosa che non va... prima di fare altri casini..

Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Vai a scopartela down!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• trattoclip
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2175
                    • 87
                    • 1
                    • Torino
                    • Send PM

***** Jpp il mio problema è l'essere diretto e crudele, quando discuto mi dissocio completamente, espongo con fredda lucidità ogni particolare, anche i più nascosti, però come dici sarebbe meglio farlo con più calma e cuore, perchè certe cose anche se vere spesso non le si vuol sentire.

questa è una fase strana, o ci lasciamo o iniziamo veramente a vivere insieme, perchè io ci posso metter tutto me stesso però partendo da zero, senza rancori.... spesso però questo discorso è impossibile, cancellare il passato è difficile , da qui incomprensioni e casini di ogni sorta.

il tradimento nasce dall'incazzatura e dalla colpa che mi ha attribuito ingiustamente, e da qualche messaggio lanciato data la primavera.

forse mi sto lasciando andare perchè ho un muro di fronte, lei mi accusa ed io non ne voglio sapere, o si passa oltre altrimenti si sotterra tutto, ad ognuno il suo destino

Commenta

• trattoclip
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2175
                      • 87
                      • 1
                      • Torino
                      • Send PM

Vai a scopartela down!
                      uè Conan, per na volta che faccio la maria de filippi della situazione mi smorzi la vena amorosa ?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Achilles, quando tradisci sai qual è l'indotto, ciè tutta quella serie di sotterfugi e balle colossali dietro alle quali ti nascondi; sia utilizzarle bene, anzi benissimo, sai come fregare se ragioni in quell ottica, il problema è che dopo un pò di sta vita poi non risci più a dar fiducia alla più brava ragazza della terra, il che ti destabilizza ....
                        certe volte poi racconti balle che devi interiorizzare, che devi ricordare, altrimenti ti fregheranno sul nulla con domande alle quali non saprai rispondere ....

in parole povere non è un granchè di vita, però ogni tanto non guasta diciamocelo, alla lunga ti crea ansia perchè non ti ricordi neanche più la balla che ha iraccontato dalla verità, e che ti è rimasto ? un unico pensiero, una svuotata di coglioni per te, ed un pò di ginnastica per lei, in soldoni nulla !

però ripeto ogni tanto fa bene
                        Probabilmente mi sbaglierò e avrò una visione distorta dell amore ma per me amare significa condividere me stesso in maniera completa con una persona nel bene e nel male...

Io se mento a una persona alla quale dopo aver fatt l amore gli ho detto ti amo mi sento una merda all ennesima potenza...
                        Non mi sento figo...tra l altro le bugie non ti permettono piu di vivere tranquillamente il rapporto se si era impostato come uno dei pilastri fondamentali la sincerità........

Se hai bisogno di nuovi stimoli sessuali o qlc di diverso parlane con la tua lei.......alla fine amare è anche non avere la paura di essere giudicati da chi ci sta vicino...

Penso che i rapposrti di coppia se non vanno bene fisicamente non vanno bene nemmeno mentalmente le cose sono legate.....

Commenta

• trattoclip
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2175
                          • 87
                          • 1
                          • Torino
                          • Send PM

sai ciò che più è strano tra noi due ? l'incompatibilità di fondo ....

abbiamo un affinità ed un intimità sessuale pazzesca, si fa di tutto e non si fantastica, ciò che ho deto è solo per farvi capire che siamo perfetti l'uno per l'altra.
                          quando valutiamo le nostre vite, lei ha idee precise ed un organizzzaione troppo precisa della propria vita, io son caotico visionario e surrealista infatti non capisce neanche mezzo disegno che faccio, o pezzo di legno che scolpisco .... io amo la tranquillità ed il silenzio, lei guarda la tv, e l'ho anche vista che guardava amici ....... (***** can !) io amo la vacanza all'avventura, lei l'alpitoru comoda e rilassata su un asdraio in messico ma in un posto che potrebbe trovare anche in italia perchè il villaggio turistico è uguale ovunque.

io lascio in disordine, per pulire poi con calma quando c'è altro di meno importante da fare, lei pulisce tutto e subito a scapito dell'uscita in moto o per prendere il sole.

siano il sole e la luna, però abbiamo un intesa pazzesca, allo stesso tempo saremmo capaci di ucciderci per le nostre idee .....

ci scappa il compromesso storico ?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

sai ciò che più è strano tra noi due ? l'incompatibilità di fondo ....

abbiamo un affinità ed un intimità sessuale pazzesca, si fa di tutto e non si fantastica, ciò che ho deto è solo per farvi capire che siamo perfetti l'uno per l'altra.
                            quando valutiamo le nostre vite, lei ha idee precise ed un organizzzaione troppo precisa della propria vita, io son caotico visionario e surrealista infatti non capisce neanche mezzo disegno che faccio, o pezzo di legno che scolpisco .... io amo la tranquillità ed il silenzio, lei guarda la tv, e l'ho anche vista che guardava amici ....... (***** can !) io amo la vacanza all'avventura, lei l'alpitoru comoda e rilassata su un asdraio in messico ma in un posto che potrebbe trovare anche in italia perchè il villaggio turistico è uguale ovunque.

io lascio in disordine, per pulire poi con calma quando c'è altro di meno importante da fare, lei pulisce tutto e subito a scapito dell'uscita in moto o per prendere il sole.

siano il sole e la luna, però abbiamo un intesa pazzesca, allo stesso tempo saremmo capaci di ucciderci per le nostre idee .....

ci scappa il compromesso storico ?
                            azz se siete cosi diversi da come dici è dura...............non è che il sessso tra oi è stato il legante fondamentale

Commenta

• trattoclip
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2002
                              • 2175
                              • 87
                              • 1
                              • Torino
                              • Send PM

forse..... si ..... no lo so non c'èstato solo quello, però appena ci avviciniamo scatta qualcosa che con nessun altra ragazza è mai scattato, occhi languidi che si guardano quasi come due leoni dinazi la preda e con al lingua di fuori.

è sempre stata una cosa da spiegare, o forse no è l'unica da non dover spiegare.....

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

forse..... si ..... no lo so non c'èstato solo quello, però appena ci avviciniamo scatta qualcosa che con nessun altra ragazza è mai scattato, occhi languidi che si guardano quasi come due leoni dinazi la preda e con al lingua di fuori.

è sempre stata una cosa da spiegare, o forse no è l'unica da non dover spiegare.....

sta capitando a me la stessa cosa capisco capisco eccome se capisco...........

fortunatamente la mia ragazza ha un carattere solare e ci troviamo bene insieme le cose bene o male le vediamo allo stesso modo.......certo non trovi mai una ragazza identica a te senno che noia aggiungerei.............

cmq edrai che alla fine non vi lascerete

Commenta

Working...
                                X