Originariamente Scritto da trattoclip
e si è così ..... ci son state divergenze troppo grosse tra noi due ..... lei mi indica come causa dei suoi malesseri, però non mi ha ascoltato ed io le avevo anticipato tutto con sti cazz di co-co-pro ..... ora è mezza depressa edice che si è rotto qualcosa .... di certo i miei coglioni, dopo un pò che uno segue, sta zitto e non fiata su questioni anche pesanti, lascia il giusto spazio per vivere tranquilli la propria quitidianità, di più non so che fare, se poi vengo accusato di non aver fatto nulla il problema è suo, ed il tradimento è semplicemente la sana conseguenza della fine di un rapporto, aimè stiamo insieme da 5 anni, e sto fattaccio del lavoro ha distrutto il nostro rapporto, direi 90 su 100 irrimediabilmente ......
io penso di esser stato disponibilissimo, attento ma non ciarliero e consigliere di turno, se poi vengo accusato di non aver fatto nulla è proprio vero che dare libertà alla propria donna, lasciandole fare ciò che vuole non è proprio la strada giusta.
cmq son quasi arrivato a conclusione .....
mollerò la cara signora, anche se sarà dura farlo ... però oggi come oggi perdiamo tempo in due, però le darò una mano con lo psicologo, quindi uscirne tuttosommato bene, dopodichè ognuno per la sua strada.
ipotesi 3 scartata, già solo il fatto di pensarla con uno zozzone mezzo punkabestia, me lo fa afflosciare anche se è una gran provocatrice .....
ipotesi 1 visita tecnocasa, si mi pare la più logica, quindi venduta.
io penso di esser stato disponibilissimo, attento ma non ciarliero e consigliere di turno, se poi vengo accusato di non aver fatto nulla è proprio vero che dare libertà alla propria donna, lasciandole fare ciò che vuole non è proprio la strada giusta.
cmq son quasi arrivato a conclusione .....
mollerò la cara signora, anche se sarà dura farlo ... però oggi come oggi perdiamo tempo in due, però le darò una mano con lo psicologo, quindi uscirne tuttosommato bene, dopodichè ognuno per la sua strada.
ipotesi 3 scartata, già solo il fatto di pensarla con uno zozzone mezzo punkabestia, me lo fa afflosciare anche se è una gran provocatrice .....
ipotesi 1 visita tecnocasa, si mi pare la più logica, quindi venduta.
Commenta