Te lo hanno ricordato che una troup di negroni ti ha violentato e che ti è pure piaciuto???
sabato sera da dimenticare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxAlbe ma dov'eri ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPinvece senti questa, io ero al mare con tutti i parenti della mia ragazza. Un gruppetto numeroso. Al ristorante per fare il brillante acchiappo il conto al volo sicuro che suo papà me lo strappasse di mano. Vuoi che ti dica come è finita?
piu' o meno di 500 euro ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxpiu' o meno di 500 euro ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxConosci Porto Portese dalla parti di Padenghe ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAlbe ma dov'eri ?
alle officine a cremaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPinvece senti questa, io ero al mare con tutti i parenti della mia ragazza. Un gruppetto numeroso. Al ristorante per fare il brillante acchiappo il conto al volo sicuro che suo papà me lo strappasse di mano. Vuoi che ti dica come è finita?
ahahahah
vuoi fare il figo con i soldi ? eccoti le conseguenzePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxlocalita' a 4 km da padenghe : ristorante da osvaldo, sei praticamente sul lago vai con la morosa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeahahahah
vuoi fare il figo con i soldi ? eccoti le conseguenze"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon sono io che giro con una macchina a metano o gpl
?!????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta