Originariamente Scritto da GIULIO
heineken jammin festival
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77
Confermata tutta la parte Europea del tour mondiale che includerà due attesissimi show in Italia: a Milano (DatchForum) sabato 2 e domenica 3 dicembre 2006.
Il tour mondiale partirà dalla Scandinavia il prossimo 9 novembre e le vendite dei biglietti per le date in questione sono già fenomenali. Infatti tutte e tre le date svedesi sono andate sold out in poche ore, per la bellezza di 48.000 biglietti venduti. Addirittura la data di Bergen in Norvegia ha fatto registrare il tutto esaurito in soli 30 minuti (8000 biglietti). Tempere e Helsinki in Finlandia hanno venduto gli oltre 25.000 biglietti totali in sole due ore!
La set-list del concerto includerà, oltre ai tutti i classici, anche il materiale del nuovo album attualmente in fase di registrazione e che sarà immesso sul mercato prima della partenza del tour. Lo stage sarà in linea con la tradizionale produzione spettacolare in 'true Maiden style' &. E naturlamente ci sarà Eddie!!!
Special guest per tutto il tour europeo, e quindi anche per la data italiana, sarà la nuova rivelazione Americana Trivium.
Commenta
-
-
ottimo concertone ...
SCALETTA
Creeping Death
Fuel
Wherever I May Roam
"new song"
The Unforgiven
--------
Battery
Master
The Thing That...
Welcome Home
Disposable Heroes
Leper Messiah
Orion
Damage Inc.
-------------
Sad But True
Nothing Else Matters
One
Enter Sandman
---------------
Last Caress
Seek & Destroy
quanta ***** di sicurezza ..hanno chiamato pure le guardie giurate e gli sbirri con i cani ne hanno dovute pagate di persone quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demolition Boy
Ottimo concerto!!
Però la partita dell'italia se la potevano risparmiare, alla fine ero distrutto!
***** è finito quasi alle 2!!
Bella botta però ne è valsa la pena x i metallica.
I The Darkness hanno fatto una sola cosa di buono: la cover degli ac/dc!!
gra tamarri gli avenged..di buono Walk dei Pantera
Commenta
-
-
raga io mi sono fatta tutte e 2 le giornate sono tornata oggi da imola dio come sono stata bene e az x i metallica na cifra di gente ...per i depeche un pò meno ...sabato abbiamo visto pure la partita dell italia hehhee birra in grande quantità ....poi tutti i miei amici in sedia sz ci stavano todosagarra la onda
Commenta
-
Commenta