mi pare fosse anche carino il film
le piccole cose che ci fanno andare al manicomio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon è carino andare lì e la ragazza del noleggio fa "***** inculano casalinghe annoiate" è tuo?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
cmq mi capitano sempre a me queste situazioni
come quella volta che un mio amico era in inghilterra per un master e mi telefonò per farsi spedire 10 pacchetti di preservativi di una certa marca che lì non trovava, allora io andai in farmacia e mentre mi servivano entrò la sorella di una che mi piaceva
Commenta
-
-
a nannaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
la cosa che più mi fa andare al manicomio??? quando vado a scuola non mi alzo nemmeno con le cannonate ma devo.
quando sono in ferie mi alzo alle 6:30 senza che nessuno mi rompa..
ora ditemi è giusto?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon è carino andare lì e la ragazza del noleggio fa "***** inculano casalinghe annoiate" è tuo?
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta