Originariamente Scritto da Arturo Bandini
le piccole cose che ci fanno andare al manicomio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85però obiettivamente uno quando fa un figlio di solito si fa delle aspettative, spera che sia brillante si faccia un futuro che sia qualcuno vederlo larvare come un fallito non dev'essere bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09no gioco a fiumicino(in realtà a viterbo) dato che a Ostia non c'è l'under 19 ne un under 17 con cui allenarsi(mi alleno con la 17 a fiumicino ma gioco con la rugby viterbo under 19)
hahaha stella polare non è una squadra!è solo il nostro bellissimo stadio dove si allena la rugby ostia e altre società ostiensi
ps: come fai a conoscerlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85però obiettivamente uno quando fa un figlio di solito si fa delle aspettative, spera che sia brillante si faccia un futuro che sia qualcuno vederlo larvare come un fallito non dev'essere bello
Non capisco, io non spendo quasi niente per me, e comunque metà giornata lavoro, l' altra metà scrivo e mi alleno. Esco con gli amici, ogni tanto mi capita anche di avere una piccola storia con una ragazza, ma intanto voglio dell' altro.
Cosa c'è di strano, io non lo so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinima chi vi ha detto che io non ho ambizioni?! io mi sbatto più di chiunque altro, solo che lo faccio per i miei scopi. Se volessi potrei finire l' università, oppure lavorare (lavorare di più: non è che ora non lavoro, ma devo tenere in piedi altre cose).
Non capisco, io non spendo quasi niente per me, e comunque metà giornata lavoro, l' altra metà scrivo e mi alleno. Esco con gli amici, ogni tanto mi capita anche di avere una piccola storia con una ragazza, ma intanto voglio dell' altro.
Cosa c'è di strano, io non lo so.
Commenta
-
-
in realtà ha tutti i motivi di dirmi così: ho scoperto che vince è mia nonna MarinellaLast edited by Arturo Bandini; 20-04-2006, 15:58:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonio non pretendo di insegnarti nulla,constato la realta'...
tutte le persone studiano e poi cercano l'affermazione in ambito professionale,tu passi il tempo a farti seghe mentali....non è normale
Che discorso triste...
L'assumere la normalità come propria aspirazione e come unica prospettiva è piuttosto limitante. Io personalmente vedo la normalità un po come un ultimo rifugio, ma questo è appunto un discorso personale; ognuno dovrebbe avere il modo di esprimersi come preferisce e la cosa triste è vedre come la mediocrità altrui si sforzi di impedirlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusOvviamente non tutte....
Non franitendiamo... ma ci sono tipe restie o meglio ho conosciuto qualcuna che la considerava una pratica perversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillohai avuto solo **** allora..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta