Povera Moratti
le piccole cose che ci fanno andare al manicomio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da arkon86odio le puttane ke negano platealmente la loro troiagine proclamandosi ragazze serie e diverse dalle altre
odio la ragazzetta di turno ke emana sentenze sui palestrati
odio le persone ke ti danno del dopato perke usi proteine in polvere
odio la gente ke in disko ti guarda male se ci sbatti contro quando lo spazio per ballare è di 1mx1
odio quelli ke affollano la palestra il lunedi e i giorni dopo le festività perke kredono ke un allenamento risolverà tutti i loro problemi
odio i rumeni i polakki e tutta la gentaccia dell'est ke per il 90%viene qua a bere birra e a cagare il kazzo
odio quelli ke per fare la figura degli intellettuali disprezzano pubblikamente film ke in realtà sanno a memoria per quante volte li
hanno visti
STRAQUOTOOOOOOOOO!!!!!
e aggiungo:
Odio le fighette di 20/22 anni che solo perchè carine si credono Miss Mondo, e se gli dici che se la tirano dicono "chi iooooo!?!?!?!?!?!?!?!"
Odio quelli che sbavano intorno alle fighette suddette come cagnolini al guinzaglio
Odio quelli che arrivano in palestra, parlano di calcio per 45 minuti occupando gli atrezzi e poi vanno a farsi la doccia
Odio quelli che in macchina stanno in mezzo alla strada ai 30 Km/h o non tengono la fila
Odio gli arroganti
Odio chi non si fa i cazzi suoi
Odio gli imbranati e quelli che si lamentano sempre ( soprattutto donne )
Odio i polemici
ma soprattutto.....Odio Berlusconi!
Commenta
-
-
odio me stesso.....
odio chi dice di odiarmi
odio il conformismo
odio che si sforza di essere anticonformista
odio il vittimismoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonedici così perchè lo conosci?..........cmq a me stanno sul culo i funzionari dell'ufficio postale,perchè oltre che lavorano poco ed il lavoro è facile e sicuro,sono impazienti e spesso ti trattano con sufficienza ed altezzosità,mentre non hanno capito che sono solo delle piccole merdine(non tutti ovviamente )
praticamente è un figlio di papa' che ha un agenzia immobiliare ma non ha voluto studiare e tantomeno lavorare ,non ha uno straccio di ragazza,filosofeggia sul niente ,parla di arruolarsi nella legione straniera ed è invidioso di tutto e di tutti....curati arturo,forse sei ancora in tempo a diventare normale
Commenta
-
-
odio i politici
- di centrodestra
-che non ammettono la sconfitta
-che hanno 3 televisioni di proprieta' e tre controllate
-che hanno ''il giornale '' che dopo le elezioni titolava ''MORTA,MORTA,MORTA,MORTADELLA''
-gli elettori che votano chi glielo mette nel culo e dicono che è un benefattore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOSTRAQUOTOOOOOOOOO!!!!!
e aggiungo:
Odio le fighette di 20/22 anni che solo perchè carine si credono Miss Mondo, e se gli dici che se la tirano dicono "chi iooooo!?!?!?!?!?!?!?!"
Odio quelli che sbavano intorno alle fighette suddette come cagnolini al guinzaglio
Le ragazze che un tempo seguivamo
fino a casa adesso fanno le barbone,
o una di loro è quella megera
con i capelli bianchi che
ti ha picchiato con il
bastone da passeggio.
quelle ragazze che seguivamo
si accomodano sulla padella nelle case
di riposo,
giocano alle piastrelle nel parco
pubblico.
non si tuffano più nelle onde
bordate di schiuma,
quelle ragazze che seguivamo,
non si ungono più il corpo d' olio
sotto il sole,
non si agghindano più davanti al
bello specchio,
quelle ragazze che seguivamo,
quelle ragazze che seguivamo
sono andate per qualche chissadove
in un qualche persempre,
e noi, quelli che le seguivamo?
morti in guerra, morti
d' infarto,
morti di desiderio,
passo impastato e lenti di
parola,
i nostri sogni sono sogni tv,
e alcuni di noi,
ma pochi, pochi di noi ricordano
le ragazze che seguivamo fino a casa.
quando il sole sembrava brillare
sempre.
quando la vita si muoveva nuova e
così strana e meravigliosa
in
vestiti colorati.
io mi ricordo
(CHARLES BUKOWSKI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonsi tutti lo conoscono nel forum....
praticamente è un figlio di papa' che ha un agenzia immobiliare ma non ha voluto studiare e tantomeno lavorare ,non ha uno straccio di ragazza,filosofeggia sul niente ,parla di arruolarsi nella legione straniera ed è invidioso di tutto e di tutti....curati arturo,forse sei ancora in tempo a diventare normaleLast edited by Arturo Bandini; 20-04-2006, 12:34:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniio non ti pretendo di insegnarti a te come vivere. Io mi sento di avere la coscienza a posto e di fare abbastanza e di avere uno scopo nella vita, e questo mi basta.
tutte le persone studiano e poi cercano l'affermazione in ambito professionale,tu passi il tempo a farti seghe mentali....non è normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonio non pretendo di insegnarti nulla,constato la realta'...
tutte le persone studiano e poi cercano l'affermazione in ambito professionale,tu passi il tempo a farti seghe mentali....non è normale
se tu fai altre cose, è perchè di quelle cose hai bisogno per te, per la tua vita, non perchè sia tuo dovere, ma perchè ti piace così
stai dando sicuramente un grandissimo dolore ai tuoi genitori con questo atteggiamento
Commenta
-
Commenta