A poracci!!!!
le piccole cose che ci fanno andare al manicomio
Collapse
X
-
BERLUSCONI
La società sportiva Lazio 1900, la curva nord, gli irriducibili, i burinozzi, il mcdonald, il capitalismo, gli stati uniti d’america, bush, la bomba h, gli obesi felici, i ciccioni che fumano e non corrono, le superga, lo smalto rosso, i dark, i comunisti che si vestono come barboni, i fascisti, mussolini, la dittatura, franco, adolf hitler, i bolzanesi che si credono tedeschi e ci odiano, la nebbia, i polentoni scorbutici, i terroni troppo appiccicosi, l afa, le zanzare, la cacca sui marciapiedi, la genetica, l alopecia, la forfora, la stempiatura, la gente che puzza sulla metro, il trenino roma ostia, i pervertiti, i pedofili, gli assassini stupratori e criminali in generale, la lumaca, il mocciolo che scende dal naso anche se nn vuoi, l allergia, il riportino, i truzzi, i fattoni perenni, gli ubriaconi, Raffaella carrà, sandra mondaini, man lo, i pelosi che nn si radono, i puzzoni che puzzano, il campo della rugby Fiumicino, il torvaianica rugby, il pilone orribile dell australia, la panzetta da alcolista, i sekki fieri di esser sekki, l invidia, il falso moralismo (predica bene e razzola male…drugo hihi), i sottaceti che stanno in frigo da un secolo, lo yogurt alla ciliegia, le baffalo, i rosci malefici, le streghe col bubbone sul naso, le contratture, gli strappi, gli stiramenti le fratture, le malattie in generale, la diarrea, rimettermi l orecchino dopo gli allenamenti, allenare i polpacci, i nerd, i timidoni eccessivi, chi non si rivolta mai a nessuno,i lecchini di merda, il mio motorino, le pubblicità della mulino bianco, della barilla e della coop, i gatti che vengono a rompere il ***** al mio criceto sul balcone, i sekkioni, i punkabbestia, chi parla per sentito dire, chi odio i bber, gli estremisti bber, i cazzari, chi nn fa un ***** dalla mattina alla sera, quelli con la media del 9, gli schermi dei pc non piatti, la chiesa, il papa di merda, i papa boys, i boyscaut, i rachiti che nn riescon a fare 10 flessioni, le obese unticce che s accollano, quelli che teggano dappertutto senza fare pezzi stilosi, i rincoglioniti perenni, gli abitanti di Napoli, i musulmani estremisti di merda, gli stranieri che urlano quando parlano, quelli che si allenano da 154 in pale fanno solo quello e non crescono, quelli che fanno i matti senza mezzo muscolo, i rosiconi, gli strafottenti, i logorroici, i vekki troppo rincoglioniti che ti danno del drogato solo perché hai un orecchino, quelli che si sfondano di canne e vengono a raccontarmi che si sono drogati a bestia e stanno fattissimi,
per ora nn me ne vengon altre
queste son cose che mi stanno abb sul *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnBello sto thread!
Mi stanno sul ***** quelli che in palestra entrano con quelle tutine aderenti e bandane aggiunte, ma che in realtà hanno fisici ridicoli e non spingono un *****. Io li metterei sotto 250 kg di squat e poi vediamo se ancora fanno i fighetti.
Mi stanno sul ***** quelli che cercano di accaparrarsi una fidanzata in chat, perchè è una cosa di una tristezza davvero esorbitante.
Se mai dovessi fare una cosa del genere, ho preso accordi con un mio amico per ordinare una bella camicietta in noce.
haauahuahah sto morendo troppo veor ahauhaaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniquoto!!
erano in 50000 al funerale di tommaso (ma la gente dice "il piccolo tommaso", perchè fa più piangere), stupidi inutili cristi che hanno fatto anche 500 km di autostrada per andare a un funerale di un bambino di cui non gli fregava obiettivamente niente, ma avevano bisogno di sentirsi sensibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sudmikysurf con quale squadra giochi a rugby? Stella polare?
hahaha stella polare non è una squadra!è solo il nostro bellissimo stadio dove si allena la rugby ostia e altre società ostiensi
ps: come fai a conoscerlo?
Commenta
-
-
odio le puttane ke negano platealmente la loro troiagine proclamandosi ragazze serie e diverse dalle altre
odio la ragazzetta di turno ke emana sentenze sui palestrati
odio le persone ke ti danno del dopato perke usi proteine in polvere
odio la gente ke in disko ti guarda male se ci sbatti contro quando lo spazio per ballare è di 1mx1
odio quelli ke affollano la palestra il lunedi e i giorni dopo le festività perke kredono ke un allenamento risolverà tutti i loro problemi
odio i rumeni i polakki e tutta la gentaccia dell'est ke per il 90%viene qua a bere birra e a cagare il kazzo
odio quelli ke per fare la figura degli intellettuali disprezzano pubblikamente film ke in realtà sanno a memoria per quante volte li
hanno visti
Commenta
-
-
ahah
Originariamente Scritto da CesariusOvviamente non tutte....
Non franitendiamo... ma ci sono tipe restie o meglio ho conosciuto qualcuna che la considerava una pratica perversa
Commenta
-
-
Mi stanno sul ***** i figli della gleba portati al potere che non sanno gestire.
Mi stanno sul ***** fassino, bertinotti e 2-3 giornalisti faziosi di raitre che si rivendono come professionisti imparziali ridendo in faccia, però, agli ospiti di parte politica avversa.
Mi sta sul ***** la gestione della mia università, il preside, e i mafiosi che si accaparrano le cattedre fisse a 5-6mila euro al mese, senza fare un *****.
In particolare quelli che ti rispondono alle domande "si, c'hai ragione" e poi non fanno un ***** dalla mattina fino alla sera, che occupano facendo festini a base di coca con alunne puttane (modello Lilli Gruber).
Mi sta sul ***** ritrovarsi davanti all'università gente che non sa ancora scrivere bene il verbo avere e mettere l'apostrofo dove va.
Mi stanno sul ***** i professori del liceo, tutti tranne uno o due, che mi hanno fatto uscire con una votazione che era pari o anche inferiore a gente che ha sempre rischiato la bocciatura, o cmq è sempre stata con debiti formativi.
I libri universitari scritti in pocopiù di 3 ore,con erroriortografici e sintattici, che ti elencano nozionio prese da altri 150-160 libri, per concludere ogni (o quasi) capitolo con la frase "ma questa teoria non va bene" oppure "ma questo non è lo scopo del libro".
La gente che ti sfrutta o rovina la giornata, o distrugge la tua realtà, comepreti, suore, il Papa, ilsig. Lerner, Pino Insegno e robe simili.
La **** che non ti si inchina, leccandoti le pubende per la lavanda quotidiana.
Altro? boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARI libri universitari scritti in pocopiù di 3 ore,con erroriortografici e sintattici, che ti elencano nozionio prese da altri 150-160 libri, per concludere ogni (o quasi) capitolo con la frase "ma questa teoria non va bene" oppure "ma questo non è lo scopo del libro".
Commenta
-
Commenta