mentalita napoletana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Rocky Balboa
    se vuoi una mano te la do io, kiusa a pugno, stampata in faccia
    rocky,le faccine non servono con un pezzo di merda come questo...
    cmq evitiamo,tanto per quello che possono valere le parole di un decerebrato con la terza media,manco ne vale la pena
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta

    • mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

      è la madonna non si può neanche giocare un pò

      Commenta

      • THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Cesarius
        Mai sentita...davvero toccante
        toccante e vera..
        cerca di scaricartela,se non dovessi trovarla te la passo io domani...merita davvero
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta

        • Rocky Balboa
          Wrong User
          • Oct 2005
          • 445
          • 0
          • 0
          • Nola(NA)
          • Send PM

          Originariamente Scritto da THE ALEX
          rocky,le faccine non servono con un pezzo di merda come questo...
          cmq evitiamo,tanto per quello che possono valere le parole di un decerebrato con la terza media,manco ne vale la pena

          Commenta

          • MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

            Originariamente Scritto da THE ALEX
            mettiamola così...sei stato superficiale in alcune affermazioni ed essendo un argomento che mi tocca,sono ovviamente,facilmente suscettibile

            Per quanto riguarda il resto,se avessi avuto voglia di chiarire eventuali discordanze o altro,avresti potuto/dovuto cercare un confronto diretto,dato che proprio con te,mi sono messo a disposizione in tutti i modi possibili...sbaglio?
            Appunto,superficiale perche' pensavo che ricordassi quei discorsi ma cosi' non e' stato,e sono sicuro che se non ci fossero stati alcuni cojoni che ti hanno fatto salire il sangue al cervello avremmo ragionato meglio su un argomento che rigirandolo alla mia citta' mi avrebbe fatto incazzare ugualmente

            Io non cercavo un confronto diretto,perche' per me non e' successo niente,anzi...sono stato benissimo e tutto quello che ti ho detto prima di partire corrispondeva alla verita'.
            Il mio timore del dopo viaggio e' stato quello che "qualcuno" possa averti detto "cose sbagliate",e questo capita purtroppo molto spesso,perche' non riuscivo a spiegarmi questo distaccamento che in primis hai avuto tu,e poi ho seguito.
            Le uniche cose che non ti ho detto in faccia,volevo scrivertele qui' perche' sono cose che toccano l'animo,e dal vivo era per me difficile dirtele visto anche il nostro carattere,che per alcuni versi io trovo molto simile,e forse e' prioprio questo che sta alla base di tutto

            Commenta

            • THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

              Originariamente Scritto da MIZARD
              Appunto,superficiale perche' pensavo che ricordassi quei discorsi ma cosi' non e' stato,e sono sicuro che se non ci fossero stati alcuni cojoni che ti hanno fatto salire il sangue al cervello avremmo ragionato meglio su un argomento che rigirandolo alla mia citta' mi avrebbe fatto incazzare ugualmente

              Io non cercavo un confronto diretto,perche' per me non e' successo niente,anzi...sono stato benissimo e tutto quello che ti ho detto prima di partire corrispondeva alla verita'.
              Il mio timore del dopo viaggio e' stato quello che "qualcuno" possa averti detto "cose sbagliate",e questo capita purtroppo molto spesso,perche' non riuscivo a spiegarmi questo distaccamento che in primis hai avuto tu,e poi ho seguito.
              Le uniche cose che non ti ho detto in faccia,volevo scrivertele qui' perche' sono cose che toccano l'animo,e dal vivo era per me difficile dirtele visto anche il nostro carattere,che per alcuni versi io trovo molto simile,e forse e' prioprio questo che sta alla base di tutto
              Francè,mi sono dovuto leggere 20 pagine di offese e insulti...dimmi tu se ti girano le palle o no.cmq capitolo chiuso

              per il resto,considera che possono esserci periodi in cui hai cazzi tuoi per la testa e non sei portato a "socializzare" o "cazzeggiare" come sempre ma come sai,non amo usare il forum per cose personali,quindi preferirei continuare in pvt
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta

              • MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

                Originariamente Scritto da THE ALEX
                Francè,mi sono dovuto leggere 20 pagine di offese e insulti...dimmi tu se ti girano le palle o no.cmq capitolo chiuso

                per il resto,considera che possono esserci periodi in cui hai cazzi tuoi per la testa e non sei portato a "socializzare" o "cazzeggiare" come sempre ma come sai,non amo usare il forum per cose personali,quindi preferirei continuare in pvt
                Immagino,specialmente ora che ho avuto a che fare con la mia casa cosi' come tu hai avuto a che fare con la costruzione delle villette,mi sono messo nella tua situazione di allora del post lavori e ora capisco meglio quello che mi dicevi a suo tempo....

                cmq appena capita ci facciamo una bella chiacchierata,magari su msn come i vecchi tempi,ciao Alex

                Commenta

                • THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da MIZARD
                  Immagino,specialmente ora che ho avuto a che fare con la mia casa cosi' come tu hai avuto a che fare con la costruzione delle villette,mi sono messo nella tua situazione di allora del post lavori e ora capisco meglio quello che mi dicevi a suo tempo....

                  cmq appena capita ci facciamo una bella chiacchierata,magari su msn come i vecchi tempi,ciao Alex
                  non solo...con le piogge,una delle villette si è praticamente spaccata a metà e ho dovuto farla ricostruire da capo...

                  quando vuoi

                  ..ah,spiega al tuo concittadino,che il gioco che sta facendo è molto poco "igienico",fammi questa cortesia
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta

                  • MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    ok

                    Commenta

                    • Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

                      Alex....ti ho scaricato il materiale gay che mi avevi chiesto.... appizza msn che te lo passo
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta

                      • KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36201
                        • 1,548
                        • 2,055
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        Alex....ti ho scaricato il materiale gay che mi avevi chiesto.... appizza msn che te lo passo




                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta

                        • Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da KURTANGLE
                          è l'unico modo per farlo accedere....
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta

                          Working...
                          X