Originariamente Scritto da LIZARD2
mentalita napoletana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXaltra *******ta e mi dispiace leggerla da un napoletano....A secondigliano ci sono cresciuto e ti posso assicurare che nè lì,nè a forcella,nè sui quartieri ti sfiorano...anzi paradossalmente sono le zone più tranquille di napoli e devono rimanere tali....tu credi che i vari capizona ammettano scippi e rapine nelle loro aree??Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionin città vai ad 80 all'ora con uno scooter?
tuttavia giro sempre col casco e chi porto dietro lo deve avere senò non sale...e abito a bari non a milano.. bari..
Certo anche qui mezza città non porta il casco ma le cifre si stanno riducendo visto che se ti beccano ti fanno la multa o ti sequestrano il motore.. e niente mani addosso...
RIBADISCO CHE SI PARLA DI BARI NON DI FAENZA O MILANO
Commenta
-
-
Ma non si tratta di mandare affanculo qualcuno solo di far capire come realmente stanno le cose ....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77si ma un fanculo a tabata ci sta!
Ps:Sono troppo curioso di sapere quale era il titolo originario del 3d (ma sono altrettante cosciente che ciò scatenerà polemiche..)*
*Una e-mail non costa niente....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusPs:Sono troppo curioso di sapere quale era il titolo originario del 3d (ma sono altrettante cosciente che ciò scatenerà polemiche..)*
*Una e-mail non costa niente....
cmq tabby fanculo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusI pregiudizi esistono , nella fattispecie non so se nei confronti di napoli città o come "razza napoletana" (come qualcuno diceva), ma il tutto è spiegabile se si considera che molti, troppo si affidano alle voci, a leggende metropolitane ecc...e non conoscono la realtà delle cose.
Commenta
-
Commenta